Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bravotex
Facci sapereee :)
Citazione:
stefano1
quoto fatto anch'io
..anche tuuu :)
-
Citazione:
lele82
Facci sapereee :)
..anche tuuu :)
differenze con le pilot 3 non ne ho sentite sull'asciutto a parte che essendo appena rodate e nuove quindi non spiattellate mi sembrano meglio in curva.ciao
-
Ok grazie..quindi promosse?
-
promosse certo e quando sei in giro che comincia a piovere meglio di queste non avresti potuto mettere
-
Benissimo! E sull'asciutto se ti viene da fare una bella sequenza di curve con la "vena chiusa"?
Come si comportano? Se hai provato..
-
Citazione:
lele82
Benissimo! E sull'asciutto se ti viene da fare una bella sequenza di curve con la "vena chiusa"?
Come si comportano? Se hai provato..
azzzzz sono un ritornante al GSSS la serie di curve con la vena chiusa in strada non le faccio , ed in pista non ci vado , ho cambiato le pilot 3 a inizio marzo avevano più di 14000 km e ce ne stavano ancora , secondo me è meglio di chi le finisce dopo 3000 km in strada , QUANTI INTILI RISCHI.Lamps
-
Citazione:
stefano1
azzzzz sono un ritornante al GSSS la serie di curve con la vena chiusa in strada non le faccio , ed in pista non ci vado , ho cambiato le pilot 3 a inizio marzo avevano più di 14000 km e ce ne stavano ancora , secondo me è meglio di chi le finisce dopo 3000 km in strada , QUANTI INTILI RISCHI.Lamps
E fai bene...ogni tanto però il mio polso vuole ruotare di più..sempre entro i limiti..
Comunque magari le provo ste road 4..:oook:
-
Ciao a tutti! Su tiger sport ho avuto le Angel GT e mi sono trovato bene (8000km), ora ho già fatto 4000km con le roadsmart 2 e devo ammettere che sono migliori in tutto
-
Citazione:
Peppo
Ciao a tutti! Su tiger sport ho avuto le Angel GT e mi sono trovato bene (8000km), ora ho già fatto 4000km con le roadsmart 2 e devo ammettere che sono migliori in tutto
curioso, io la penso al contrario... e cmq, son curiosissimo di queste PR4 e delle M7RR
-
Citazione:
Peppo
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
curioso, io la penso al contrario... e cmq, son curiosissimo di queste PR4 e delle M7RR
In cosa trovate migliori o peggiori le RS2 rispetto alle GT?