Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
condivido in toto....infatti mi fanno ribrezzo Renzi e il suo attuale compagno di FI (gli darà sempre da stampella)...quello che mi mortifica è che sta trovando la strada spianata......quando di fronte avrebbe davvero una vera possibilità di cambiamento..che purtroppo, a mio personale avviso (quindi potrei sbagliarmi), non ha vera intenzione di governare
Fatti solo una domanda. Bersani non ha voluto fare patti col 5s (detto anche da una senatrice pd), Renzi i patti lo hai visto con chi li fa.
Perché??
-
Citazione:
jamex
troppo facile dire che sono tutti deficienti o sprovveduti o creduloni chi vota altro....
..dipende cosa votano.. in certi casi i termini che hai usato te sono anche fin troppo buoni.. io direi di peggio..
-
Piu' che deficienti o sprovveduti, sono persone che si lasciano prendere in giro facilmente, per poi essere i primi a lamentarsi.
Mi pare che possiamo anche cambiare pagina no? O continueremo cosi' ancora a lungo?
-
Citazione:
tbb800
oltre il 60% ad un sindaco del PD è una cosa preoccupante. soprattutto se questo avviene in Calabria.
quanto a grillo è un comico che si esprime per paradossi. ma quasi sempre ci azzecca. da me un paio di giorni fa ha detto che "la mafia una volta aveva una sua morale". immediatamente tutti gli stronzoni con la coda di paglia (compresi gli antimafiosi di professione) si sono affrettati a gridare che grillo cerca i voti della mafia. Battuta questa si fuori luogo e politicamente azzardata.
faccio sommessamente notare che mentre grillo è una merdaccia (ed il peggior retorico politicante in circolazione) tra qualche giorno il vostro caro claudio n. verrà interrogato come un qualunque testimone, perché coinvolto in una delle peggiori pagine della storia politico/mafiosa d'Italia. rilevo, oltretutto, che al momento la guida d'italia è affidata ad un quarantenne saccente e anche un po' zuccavuota ed un acclararato delinquente con inconfessabili rapporti con il gota mafioso siculo/internazionale
non sparerò sulla croce rossa facendo i nomi delle migliaia di personalità politiche - che in giacca, cravatta e conto alle cayman ed in alcuni casi prestanti o meno succhiacaxxi - hanno ridotto questo paese in in un immondezzaio maleodorante.
saluti
come chi pensa male...........
direi che non e' poi cosi' difficile, specie se si dichiara tutto, e, dopo qualche giorno, il contrario di tutto
lungi da me criticare l'onesta' (della base) , l'entusiasmo, la voglia di fare ecc..............
ma in politica esiste anche una questione di metodo...........
lo so, lo so, anche "gli altri" hanno metodi criticabili............ma quello che ogni volta mi stupoisce e' lo strabismo degli adepti
mandano giu' cose che, se fatte da renzi, scatenano gli autori dei post del blog (a proiposito: quando non c''e firma, chi scrive?), senza nemmeno un bicchier d'acqua
Citazione:
Lo scrofo volante
Che altro dire?
TBB va sempre bene tutto, basta che non ci si muova dalla situazione attuale.
analisi un pochino semplicistica, a mio avviso
e, aggiungo, anche un pochino presuntuosa (l'analisi, non tu, ovviamente)
Citazione:
jamex
condivido in toto....infatti mi fanno ribrezzo Renzi e il suo attuale compagno di FI (gli darà sempre da stampella)...quello che mi mortifica è che sta trovando la strada spianata......quando di fronte avrebbe davvero una vera possibilità di cambiamento..che purtroppo, a mio personale avviso (quindi potrei sbagliarmi), non ha vera intenzione di governare
quale strada? quale cambiamento?
-
flag, avevo citato un articoletto in merito alla situazione calabrese, con inciuci e magna magna bipartisan ... Ma si continua a foraggiare proprio questa gentaglia, ad ogni tornata elettorale.
Che altro vuoi che ti dica, se non IMMOBILISMO?
-
Citazione:
tbb800
va talmente bene, e questo lo dico per coloro che si ostinano a pensare che il renzi nazionale (ed il suo gigantesco seguito) ci farà uscire dal fango - che da me hanno svuotato il capitolo di spesa per il credito alle microimprese per pagare gli stipendi (leggasi rendite di posizione) delle decine di migliaia di forestali. hanno utilizzato dei fondi (destinati a opere tecniche e salvaguardia del territorio) per la protezione civile regionale per pagare gli stipendi di questi ultimi.
da me siamo al crocetta ter in 2 anni, mentre la regione ha livelli di deflazione e di PIL negativo da paese arretrato africano. disoccupazione uder 25 ad oltre il 40% e leggo sui giornali hanno scoperto che tutti i residenti del quartiere ZEN dovevano pagare un pizzo mafioso di 5 euro a settimana per risiedere in quella fogna.
che dire ancora, abbasso grillo e i suoi seguaci.
che alla tutela del territorio dovrebbero essere dedicati.........o no ?
sul secondo periodo grassettato.................non credo che sia colpa di renzi
certo che in sicilia i "suoi" hanno governato
ma almeno formalmente (e vedremo quanto realmente) una qualche discontinuita' col passato del suo partito renzi la cerca
qualche segnale e' positivo, qualche altro e' nel senso della pura "sostituzione" di "cadreghe"..........vero
Citazione:
fabrizio 64
Fatti solo una domanda. Bersani non ha voluto fare patti col 5s (detto anche da una senatrice pd), Renzi i patti lo hai visto con chi li fa.
Perché??
ammesso e non concesso che sia cosi' (certe cose si dicono anche per giustificare fallimenti e, in quel caso, figure poco edificanti) , perche', secondo te ?
Citazione:
streetTux
..dipende cosa votano.. in certi casi i termini che hai usato te sono anche fin troppo buoni.. io direi di peggio..
Citazione:
Lo scrofo volante
Piu' che deficienti o sprovveduti, sono persone che si lasciano prendere in giro facilmente, per poi essere i primi a lamentarsi.
Mi pare che possiamo anche cambiare pagina no? O continueremo cosi' ancora a lungo?
so che saro' per questo criticato, ma in questi due post (e in molti altri di altri autori) si nasconde, subdolo, il seme del totalitarismo
e a me spaventa
-
..uguale uguale..
Citazione:
Lo scrofo volante
..la prima la darei quotata a 2.000.000.. la seconda a 1,001..
-
Citazione:
fabrizio 64
Perché??
Bersani non ha voluto fare patti o il M5S pretendeva praticamente di governare alla pari? sono pretese un pò assurde (e te lo dice uno che è di dx da sempre...quindi figurati se Bersani mi piaceva)
Citazione:
streetTux
per me questa è una affermazioni neanche commentabile...il principio che se voti altro sei un idiota o peggio proprio non mi fa neanche prendere parte alla discussione
Citazione:
Lo scrofo volante
quindi la maggioranza si fa prendere in giro e i furbi votano M5S.....
tralasciando questo per cambiare pagina l'unico modo è che il M5S prenda il 51% giusto?
Citazione:
flag
quale strada? quale cambiamento?
solo un movimento serio, a mio avviso, fatto da persone non del mestiere e non facenti capo alle lobby può cambiare le cose....l'idea del M5S è fantastica......il suo operare annulla di fatto le sue possibilità di governare
-
Citazione:
jamex
per me questa è una affermazioni neanche commentabile...il principio che se voti altro sei un idiota o peggio proprio non mi fa neanche prendere parte alla discussione
..non è "se voti un altro".. dipende da chi è l'altro..
..per chi è stato capace di far eleggere certi personaggi più e più volte, dare dell'idiota o peggio è un complimento.. visti i fatti poi..
-
Citazione:
fabrizio 64
Perché??
per dovere di cronaca va detto che renzi preferisce fare i patti col PdL e altri gruppuscoli di "scssapagghiari con lo 0,2% di elettorato e preferisce dire ai sindacati tutti di andare a fare nel cul@ e con loro non si abbassa a parlare.
giusto ieri la camusso (che non mi fa per niente simpatia) ha definito l'incontro tra le parti "surreale e con i ministri che non avevano la delega a parlare".