Visualizzazione Stampabile
-
e ora vediamo se si riesce a fare un saltino a Valencia...:rolleyes: per il 23 Giugno .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
e ora vediamo se si riesce a fare un saltino a Valencia...:rolleyes: per il 23 Giugno .....
tu o luna
-
Citazione:
kiter
tu o luna
tutte e due....
io per vedere lei..:wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
tutte e due....
io per vedere lei..:wink_:
Vorrei andare anche io certo in moto è lunghetta ma se arriva al 23 vado pure a piedi.
-
Citazione:
kiter
Vorrei andare anche io certo in moto è lunghetta ma se arriva al 23 vado pure a piedi.
io vorrei tanto andare..ho un amico che dovrebbe andare in barca....spero di aggregarmi se possibile....
-
Citazione:
Icegeogi
io vorrei tanto andare..ho un amico che dovrebbe andare in barca....spero di aggregarmi se possibile....
beata te io non so aereo, moto, macchina
la barca non l'ho più
ho degli amici che sono li dall'inizio del primo round robin spero una volta li di imbarcarmi con uno di loro
-
Citazione:
Icegeogi
e dunque ...
LUNAROSSA vs NEW ZEALAND.... :wink_:
Pronostio un 5-2 massimo 5-3 per Luna Rossa... :papa:
-
Trovo estremamente noioso guardare in tv delle barche a vela che navigano. Ancora di più, sentirne i commenti dai commentatori tv. :cry:
-
Citazione:
natan
Trovo estremamente noioso guardare in tv delle barche a vela che navigano. Ancora di più, sentirne i commenti dai commentatori tv. :cry:
Dipende se ti piace la vela o se la pratichi, io non posso vedere il calcio da quanto è noioso... :ph34r:
-
Citazione:
natan
Certo non è che golf o opera lirica diano molta più adrenalina.:biggrin3: :biggrin3:
Però se come me sei un'appasionato forse ti diverti di più che con altri programmi, diversamente uno cambia canale.:wink_: