Visualizzazione Stampabile
-
Situazione per niente rosea anche dalle mie parti con bande di ragazzi stranieri appena maggiorenni che circondano il povero ciclista per derubarlo, o che sono in giro esclusivamente a far danno e che se ne fregano se vengono visti tanto la targa sulla moto non c'è...... e guai a farsi sentire che sennò te la possono pure far pagare non avendo nulla da perdere.
E ancora vetri infranti alle macchine posteggiate di chi si va a fare una camminata e bivacchi notturni di gente che non si capisce nemmeno che lingua parlano.
Non sono razzista ma ahimè certe cose fanno riflettere e se io do rispetto per primo lo esigo di conseguenza.
Fa rabbia vedere questo declino in posti dove fino a una 15ina di anni fa si poteva girare senza pensieri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Fingerpicker
Non diciamo assurdità per piacere!
L'Eni insieme a tante altre multinazionali estrae petrolio dalla foce del Niger a poco prezzo grazie alla corruttibilità del suo governo(dove c'è un corrotto c'è anche un corruttore, ed entrambi sono delinquenti, no?) e senza preoccuparsi di farlo in modo "pulito", anzi inquinando approfittandosene del lassismo delle leggi nigeriane e distruggendo la fonte di sussistenza di migliaia di persone.
L'ultima parte di quello che ho scritto mi ricorda molte affermazioni negative nei confronti degli immigrati.
Secondo te cosa succederebbe se un governo di un paese africano facesse realmente l'interesse del proprio popolo e facesse pagare ai paesi sviluppati il prezzo reale di ciò che estraggono? Probabilmente in quel paese scoppierebbe improvvisamente una guerra....
Lo stesso discorso può essere fatto per i materiali che rendono possibile la costruzione di tutte quelle cazzate touch-screen(coltan/tantalio in Sierra Leone), e per i diamanti. Per non parlare del commercio delle armi, tutte quelle guerre fanno comodo anche alla nostra economia.
Vorrei inoltre comunicarVi che l'Africa all'inizio del 20° secolo era completamente autosufficiente, cioè nessuno moriva di fame. Che cosa sarà mai successo?
supermegaq8...
quindi in sostanza prima avalliamo governi (i nostri) che sistematicamente fanno che approfittare di quei paesi rendendoli invivibili, riducendoli sul lastrico, appoggiando dittatori o rivoluzionari di turno e vendendo armi (o se ne vendiamo di armi noi 'pacifici' italiani). Poi quando sono nella merda, prima cialtroniamo con le 'missioni di pace (MISSIONI DI PACE UN BENEAMATO CA**O), così tanto per garantirci gli appalti futuri, poi quando partono i flussi migratori l'italianuccio medio dopo aver VOTATO per le stesse merde che hanno causato tali 'insopportabili e insostenibili' flussi migratori, se ne va in giro dicendo 'e ma nn se ne può più, e ma qui son tutti neri, e ma non ti rispettano, e ma ogniuno a casa sua, e ma se le barche affondano poco male' e tanto per non farsi mancare nulla magari sta dietro al Salvini di turno che si riempie la bocca di intolleranza xenofobia e ignoranza tanto per cavalcare il diffuso dissenso che i flussi migratori generano. (sempre quelli che abbiamo NOI contribuito a creare).
Ma tutte queste menti illuminate... cosa se ne fanno di una democrazia?
-
Quindi per voi il problema "delinquenza" in Italia è dovuto alle multinazionali che sfruttano l'Africa???
Non c'è una faccina che renda giustizia alla risata (amara) che mi sono fatto...
-
Citazione:
PowerRoss
Quindi per voi il problema "delinquenza" in Italia è dovuto alle multinazionali che sfruttano l'Africa???
Non c'è una faccina che renda giustizia alla risata (amara) che mi sono fatto...
:madoo:
http://m.youtube.com/watch?v=Xa0GMrwQksE
-
Citazione:
superIII
:blink::cipenso::huh2::drunks:
Eh??
-
Citazione:
streettissimo
Qui fuori da ogni supermercato ci sono.. seguono la gente per farsi lasciare il carrello da riportare indietro e tenersi la moneta.. oltre ovviamente a chiedere l'elemosina.. i client si scazzano (giustamente) e vanno altrove..
Il risultato è che certi punti vendita tolgono il dispositivo di prelievo con denaro così che i carrelli si possono prendere senza moneta.. ma loro non mollano, rimangono comunque e seguono sempre la gente..
Probabilmente bisognerebbe educarli..
Ah.. tanto per dare un'idea del volume di questa cosa.. i signori che tengono i soldi dei carrelli la sera vanno in supermercato e si fanno cambiare la moneta in banconote.. guadagnano una media di 80€ al giorno.. mettiamo che lo fanno per soli 6 giorni a settimana, sono 1900€ al mese puliti puliti, alla faccia dei lavoratori e dello Stato..
Quindi prima di lasciare loro soldi l'invito è a riflettere.
io purtroppo mi impietosisco e quasi sempre,sbagliando, gli lascio il carrello....ma a leggere codeste cifre mi prende male....guadagnano quasi il doppio di me :cry:
che abbia trovato il lavoro giusto in Romagna?
-
Non esiste che lascio elemosina, tanto piu' ora. Preferisco darli a chi ha REALMENTE bisogno.
-
Citazione:
superIII
ziocan che mito Guzzanti:risate2:
-
Secondo me è tutta colpa dei nichilisti
-
Citazione:
PowerRoss
La delinquenza in questo paese non è solo straniera...anzi...detto questo si parlva del fenomeno migrazione...quando scappano migliaia di persone bisogna interrogarsi un attimo sulle cause...gran parte di quella gente se nessuno gli scassasse le balle nelle loro terre con guerriglie strupri ecc (fatto appositamente per mandarli via) rimarrebbe dove è stata per secoli...