Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
Cerchi da 17? Dillo dai dillo. Altrimenti, salvo..
?!?
-
Citazione:
rjng
Bella!!bella,bella,bella come...una Panda.
Oserei dire come una 500X.........................
-
io vi dico che ho provato la 500x , mjtd, 2 ruote motrici, ed é un ottima macchina:oook:
-
mah..in ogni caso la Renegade l'ho rivalutata..sarà stata la pubblicità,sarà che son invecchiato,sarà che vista in giro è proprio bellina...poi,se dovessi prenderla,dopo una vita che ho solo 4 ruote motrici proverei le due,al max gli metto gli invernali,considerando che il mio uso estremo sono sentieri in pianura o andare a sciare,capace che ce la faccio anche col due.
-
Citazione:
massimio
io vi dico che ho provato la 500x , mjtd, 2 ruote motrici, ed é un ottima macchina:oook:
pure io infatti me la compro, lounge 1.6 diesel, in modalita sport tira parecchio, e francamente fatta benissimo
-
Citazione:
Rebel County
pure io infatti me la compro, lounge 1.6 diesel, in modalita sport tira parecchio, e francamente fatta benissimo
:oook:le finiture Hanno stupito pure me
-
Citazione:
massimio
:oook:le finiture Hanno stupito pure me
soprattutto l'ho provata dopo aver poggiato il culo sulla Gran cherokee superaccessoriata che il concessionario aveva in esposizione e francamente la percezione di qualita nella 500x e' alta paragonandola ad un peso massimo della gategoria
-
io probabilmente prenderó una cross Bianca, 3000€ di supervalutazione e treno di invernali compreso nel prezzo.
dimenticavo...sono giá possessore di una 500 mtjet da 95ps e ne sono piu che soddisfatto:wink_:
-
Citazione:
massimio
io probabilmente prenderó una cross Bianca, 3000€ di supervalutazione e treno di invernali compreso nel prezzo.
dimenticavo...sono giá possessore di una 500 mtjet da 95ps e ne sono piu che soddisfatto:wink_:
qua di promozioni manco a parlarne, a meno che non ci si voglia comprare una gruppo VAG o Nissan o Peugeot
-
Citazione:
rjng
mah..in ogni caso la Renegade l'ho rivalutata..sarà stata la pubblicità,sarà che son invecchiato,sarà che vista in giro è proprio bellina...poi,se dovessi prenderla,dopo una vita che ho solo 4 ruote motrici proverei le due,al max gli metto gli invernali,considerando che il mio uso estremo sono sentieri in pianura o andare a sciare,capace che ce la faccio anche col due.
cap d'cazz,e dove vai a sciare ?sul Nanga Parbat?:ph34r: