Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
Questo lo piazzo nel centro preciso del cupolino della Trident!!!
Quando sarà finito...:cry:
-
"liberi da ogni imposizione" e poi tenete un moderatore nel gruppo :D :D :D :D
la cosa si fa interessante.. ;) ma è uno che beve? :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Vertigine
vi son nel cuore ragazzi.. ma io un ce lo voglio il bacio di una donna sulla maglia...:rolleyes:
Citazione:
superspeed
sono daccordooooooooo!!!
io nella mia banda non voglio invece un maschiaccio vestita da power ranger, e un RICCHIA !!!!!! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Citazione:
trident_special
Anch'io vi ho nel cuore, ma vi vò nel cu... (per le labbra s'intende) :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
ole... sono Contento che piaccia !!
ma Boooniiiiiiiiiiiii
Aspettiamo che BB lo veda, e magari lo faccia preciso e in alta qualità, con i giusti Caratteri !!!
a me piace a bestia...
per preventivi e varie... ognuno proponga, ma non dimentichiamoci magari di chiedere al boss se puo darci una mano, le felpe/maglie ufficiali sono di otima fattura!!!
-
-
Citazione:
fabiodex
io nella mia banda non voglio invece un maschiaccio vestita da power ranger, e un RICCHIA !!!!!! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Fai piano a parlar male di Vertigine tu... :mad: :mad: :mad: Che poi mi si agita il panda...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Ma si dai!!! :wink_:
Provo sentire il prezzo? per una stampa così per avere un'idea?
si hai ragione! :wink_:
Propongo di fare una lista per vedere quanto siamo... :laugh2:
LISTA
- Vertigine (confermo - maglia o felma .. va bene tutto :biggrin3: )
-
bikini no? :D
http://img517.imageshack.us/img517/1...0000617th2.jpg
ed ora.. non siate così ipocriti da dire che non sareste d'accordo :D :D :D :D
-
Citazione:
Vertigine
LISTA
- Uzz (motociclista inside)
-
LISTA
- trident_special (confermo maglia o felpa... il bikini no!!!)