Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Scusa ma Rita Guma non č uno psicoterapeuta. E' un docente ingegnere. Quindi mi domando cosa ne sappia, visto che ha vomitato quel'articolo senza nemmeno conoscere i fatti nella loro completezza.
-
Citazione:
XantiaX
vi siete persi un favoloso giletti ieri... favoloso davvero... manco la d'urso quasi...
Meglio cosė. Son cose che mi imbarazzano anche se le vedo a Blob.
-
se la Durso mettesse bocca sulla faccenda e io fossi la vittima, dovrei scegliere tra suicidio ed emigrazione.
-
Citazione:
paper
Ma qui nessuno ha fatto il militare? C'č poco da restare esterrefatti. La prevaricazione verso i pių deboli č nella natura umana. Purtroppo.
sto gran cazzo..se vai a indagare tra gli autori degli atti di.nonnismo e quindi di prevaricazione scoprirai che gli autori hanno un'intelligenza sotto.la media. parla x te io non mi riconosco.nella tua "natura umana"
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Pier955
sto gran cazzo..se vai a indagare tra gli autori degli atti di.nonnismo e quindi di prevaricazione scoprirai che gli autori hanno un'intelligenza sotto.la media. parla x te io non mi riconosco.nella tua "natura umana"
Intelligenza sopra o sotto la media non c'entra niente. L'estrazione culturale sė, molto di pių. Ma ho visto anche gente di livello e cultura medio borghese entrare poco a poco in quell'ordine di idee, spesso per stress o nevrosi. Ovviamente i gesti lesivi o pesanti arrivavano da personaggi grezzi mentre gli altri si limitavano a dispetti e intimidazioni. Forse tu, sempre che il militare lo abbia fatto, eri tra lord inglesi tutti del tuo livello...
Ecco che ho parlato per me... :dubbio:
-
Citazione:
Cracco
se la Durso mettesse bocca sulla faccenda e io fossi la vittima, dovrei scegliere tra suicidio ed emigrazione.
se la Durso mettesse bocca sulle mie faccende, ne sarei contento
-
Citazione:
Pier955
e operano in CCS perlopių...
-
Scherzo stupido e pericoloso tra due amici di famiglie per bene in palestra. Vogliamo parlare di violenza sessuale? :dubbio:
La Stampa - Assurdo “scherzo” con un attrezzo sportivo, ragazzo di 15 anni grave nel Torinese
-
1man1woodstick :sick: 'co zio.. chissā quanto ci aveva caricato sul bilanciere... scherzi del c....
-
Citazione:
paper
Appena mi riprendo faccio lo stesso con lo stronzo di turno.
Certa gente va appesa per le palle, davvero.