Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
q8 immediatamente seguita dalla prima serie a doppio scarico
Io per la scuola avevo comprato i quaderni con quella R1 sopra, era quella che a 14 anni non mi faceva dormire :D
-
le ss sono moto per fermoni ... chi comprava la r1 era per antonomasia il classico motociclista da bar sport :wacko:
-
Citazione:
Lodi
Io per la scuola avevo comprato i quaderni con quella R1 sopra, era quella che a 14 anni non mi faceva dormire :D
Sicuro che era l'r1 a non farti dormire a 14 anni?:biggrin3::ciapet:
Citazione:
cicorunner
le ss sono moto per fermoni ... chi comprava la r1 era per antonomasia il classico motociclista da bar sport :wacko:
Mica sempre...
-
Citazione:
Lodi
io invece non dormivo per LEI :love2::love2::love2: mi piace ancora oggi :cry:
http://www.fastanddust.com/images/ducati-888-1.jpg
-
Citazione:
cicorunner
se se....dovevi venire dalle mie parti circa 10 anni fa...c'erano dei minigp al sabato in certe zone ....altro che fermoni c'era gente che ti passava sulla testa e la metà aveva l'R1....:dubbio:
-
Citazione:
cicorunner
qui ci sbavo ancora oggi:sbornia3:
-
Citazione:
cicorunner
Bellissima,a patto di tenrla in salotto....il rischio che si fermasse sulla rampa del garage era pari a quello di trovarsi a metà giro con trafilaggi di olio....Ad inizio anni 90 lessi un cartello in una pista dove si vietava (VIETAVA...) l'ingresso alle 851-888....
Resta il fatto che ce l'aveva il mio vicino di casa al mare e passavo le notti a guradarla,illuminandola con la torcia....
-
e lo so , qui si parla di amori impossibili, e come scoparsi una gran fig@ sapendo di non essere il solo a farlo ...