Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Stessa passione anche per la verdona :oook:;kawa mi darebbe più garanzie in fatto di affidabilità,ma io non faccio viaggi ai 4 angoli dell'europa,esco a mala pena dall'italia e l' mv tv mi ha tolto il sonno quando viti articolo l'anno scorso con le prime foto. Appena esce una prova ,mi divoro qualsiasi giornale....
Citazione:
leo
Ne riesco ad usare a mala pena una...la moto per me è ormai qualcosa in più;non ne ho necessità e perciò sarebbe solo uno sfizio. A quel punto la voglio particolare e non un tdm(che comprerei al volo se facessi 15000km all'anno come prima...).
Idem con patate. Rischiamo di fare un mini raduno io e te :D
-
A me piacerebbe riuscire ad averne una in prova di durata per il 2015... ;) vediamo babbo natale cosa mi combina.... ;)
-
Citazione:
dadeejaydade
A me piacerebbe riuscire ad averne una in prova di durata per il 2015... ;) vediamo babbo natale cosa mi combina.... ;)
Rosico...
-
Citazione:
dadeejaydade
Poi dobbiamo iscriverci a mvchepassione per leggerti , escluso superkibe ovvio
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
vabbè non è detto ci sono communities dove ci si trova meglio di altre... l'anno scorso su fazeritalia non ho stazionato così tanto come quest'anno su TCP... dipende dalle persone ;)
-
Perchè lì non c'era peppone :laugh2:....
-
Citazione:
dadeejaydade
Se succede te la rigo alla prima uscita
-
Citazione:
n0x
Se succede te la rigo alla prima uscita
ah ah ti procuro un pennarello cancellabile da lavagna... la sensazione sarà la stessa ma almeno non fai danni! :D
-
Citazione:
dadeejaydade
ah ah ti procuro un pennarello cancellabile da lavagna... la sensazione sarà la stessa ma almeno non fai danni! :D
Ok
http://2.bp.blogspot.com/-nL9y9Y6wpN...e_pennello.jpg
-
Citazione:
dadeejaydade
La fai avere anche a me? :-)