Visualizzazione Stampabile
-
«Oggi abbiamo perso due punti ma non per colpa nostra. Non ci hanno dato un rigore su Fabregas clamoroso. Negli altri paesi in cui ho lavorato, questo sarebbe stato definito uno scandalo in piena regola». È furioso Josè Mourinho, dopo che il suo Chelsea "è stato costretto" al pareggio contro il Southampton. Così lo Special One nel dopo-partita ha attaccato il direttore di gara, colpevole secondo lui di non aver fischiato un rigore "grosso come una casa" a Fabregas al 55'. «Gli ha addirittura dato il giallo per simulazione - ha aggiunto Mourinho, secondo quanto riporta il sito della Bbc - ed è una cosa mai vista. Per fortuna restiamo primi in classifica ma l'arbitro oggi ha sbagliato, non c'è alcuna discussione da fare in merito». Ma è stata una semplice svista? «Non credo proprio - ha risposto 'Moù -: qui c'è una chiara campagna messa in atto contro il Chelsea, non so orchestrata da chi e perché. Ma tutti, dagli allenatori ai giocatori, provano ad influenzare sistematicamente gli arbitri per mettergli pressione e fargli prendere decisioni contro la mia squadra. È una cosa che va avanti da tempo, non posso credere che sia solo una coincidenza». «Andrò dal direttore di gara - ha concluso il tecnico dei Blues - a fargli gli auguri di buon anno ma gli dirò anche di vergognarsi».
:w00t:
qui mi vengono in mente due cose:
1-tutto il mondo e' paese
2-il lupo perde il pelo ma non il vizio
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
e vai..forse ci leviamo dalle palle Torres???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
c'è possibilità di dargli in regalo Bonera?
Prime dichiarazioni da nuovo giocatore dell' Atletico:
"Sono così felice, non posso nascondere da dove vengo. Spero di volare verso Madrid il prima possibile, è un sogno che diventa realtà".
Citazione:
flag
«Oggi abbiamo perso due punti ma non per colpa nostra. Non ci hanno dato un rigore su Fabregas clamoroso. Negli altri paesi in cui ho lavorato, questo sarebbe stato definito uno scandalo in piena regola». È furioso Josè Mourinho, dopo che il suo Chelsea "è stato costretto" al pareggio contro il Southampton. Così lo Special One nel dopo-partita ha attaccato il direttore di gara, colpevole secondo lui di non aver fischiato un rigore "grosso come una casa" a Fabregas al 55'. «Gli ha addirittura dato il giallo per simulazione - ha aggiunto Mourinho, secondo quanto riporta il sito della Bbc - ed è una cosa mai vista. Per fortuna restiamo primi in classifica ma l'arbitro oggi ha sbagliato, non c'è alcuna discussione da fare in merito». Ma è stata una semplice svista? «Non credo proprio - ha risposto 'Moù -: qui c'è una chiara campagna messa in atto contro il Chelsea, non so orchestrata da chi e perché. Ma tutti, dagli allenatori ai giocatori, provano ad influenzare sistematicamente gli arbitri per mettergli pressione e fargli prendere decisioni contro la mia squadra. È una cosa che va avanti da tempo, non posso credere che sia solo una coincidenza». «Andrò dal direttore di gara - ha concluso il tecnico dei Blues - a fargli gli auguri di buon anno ma gli dirò anche di vergognarsi».
:w00t:
qui mi vengono in mente due cose:
1-tutto il mondo e' paese
2-il lupo perde il pelo ma non il vizio
:biggrin3:
Mou è così .............dovunque vada..................però in Italia (e all' Inter).......ci stava benissimo...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
beh ok dando per assodato che 9 volte su 10 vincono le squadre con i giocatori piu'forti , se guardiamo all'estero la differenza che vedo io e che gli altri pensano molto a giocare a pallone mentre da noi si pensa molto a muoversi come scacchi su una scacchiera.
;;)
Mai fatti allenamenti specifici sul calcio, ma per dei professionisti non penso che una cosa escluda l'altra,.
Mi annoia fare sempre il football americano-centrico, però li di tattica ce n'è a tonnellate in più rispetto al calcio, e di certo il lato fisico non era una parte marginale degli allenamenti. Con 3 a settimana ci si stava dentro. Non capisco come il calcio non riesca a coniugare tutti gli aspetti.
Così come non mi spiego per quale motivo il milan finisca la benzina sempre prima delle altre squadre, pur giocando una sola partita a settimana, come cazzo è che durano solo un ora...
-
Citazione:
n0x
Mai fatti allenamenti specifici sul calcio, ma per dei professionisti non penso che una cosa escluda l'altra,.
Mi annoia fare sempre il football americano-centrico, però li di tattica ce n'è a tonnellate in più rispetto al calcio, e di certo il lato fisico non era una parte marginale degli allenamenti. Con 3 a settimana ci si stava dentro. Non capisco come il calcio non riesca a coniugare tutti gli aspetti.
Così come non mi spiego per quale motivo il milan finisca la benzina sempre prima delle altre squadre, pur giocando una sola partita a settimana, come cazzo è che durano solo un ora...
boh, è la stessa domanda che mi faccio ogni volta che c'è la champions , nelle partite senza italiane vanno sempre a mille quando poi giri su un canale dove gioca una squadra italiana ti accorgi che rispetto agli altri noi camminiamo,
p.s. comunque secondo me meno tecnica= piu' fatica.
;;)
-
Citazione:
flag
mi domando come mai allenatori come benitez e mancini non portino qui il "metodo inglese", se e' vincente come pare
come forse saprai in un recente passato ci sono state delegazioni di calciatori rappresentativi andare dalla loro società di appartenenza a chiedere di abolire la seduta mattutina...perchè dovevano accompagnare i figli a scuola...e purtroppo non è questione di questa o quell'altra squadra...è un malvezzo generalizzato...
d'altra parte in quanti altri campi noi italiani ci prendiamo delle libertà che all'estero sono inconcepibili?
-
Citazione:
jamex
e vai..forse ci leviamo dalle palle Torres???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Torres andato !!!!
Bonera non lo vogliono neanche le squadre di serie c ...............
-
Citazione:
jamex
Adesso chiedi troppo!!!! ...e non dimenticare che fra poco ci ritroveremo anche con il "ritorno" di Nocerino e matri!!!!! Ho detto tutto!!!!! :wacko:
-
Citazione:
roby89
Torres andato !!!!
Bonera non lo vogliono neanche le squadre di serie c ...............
alla domenica con me...............andrebbe bene.....................con tanta gente che gioca da "oltre 25 anni" e ancora .................non ha imparato...............:laugh2:
Citazione:
ciachi67
Adesso chiedi troppo!!!! ...e non dimenticare che fra poco ci ritroveremo anche con il "ritorno" di Nocerino e matri!!!!! Ho detto tutto!!!!! :wacko:
ma non i accontenti mai???????????????:dubbio::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
boh, è la stessa domanda che mi faccio ogni volta che c'è la champions , nelle partite senza italiane vanno sempre a mille quando poi giri su un canale dove gioca una squadra italiana ti accorgi che rispetto agli altri noi camminiamo,
p.s. comunque secondo me meno tecnica= piu' fatica.
;;)
Si presta a più di un significato... Cosa intendi?
-
Citazione:
n0x
Si presta a più di un significato... Cosa intendi?
beh come in tutti gli sport quando devo fare un gesto tecnico, migliore è la tecnica è meno fatichi nel farlo, idem penso che nel calcio migliore è la tecnica è meno fatichi perchè corri meglio in quanto fai correre meglio il pallone
;;)