Appunto..... Ti faccio i miei complimenti perché sommando le cose c'era veramente da sbroccare..... In primis per i modi
Visualizzazione Stampabile
:wacko::wacko::sad:
Diciamo che il tutto é frutto del self control e diplomazia imparati dopo 8 anni di lavoro in quest'azienda di matti :w00t:
Dopotutto chi ci rimette nell'uso di modi/comportamenti poco consoni, specie coi clienti, sono loro.....la gente parla. Puoi fare tutto il marketing che vuoi, ma se l'opinione che i clienti hanno di te é negativa, la tua immagine a lungo andare va a KO grazie alle tue stesse mani :oook:
Chi semina vento raccoglie tempesta.
E qualcuno tra un po' non raccoglierà più nemmeno quella.
Notevole, spero che a me vada meglio a Vicenza.
Capisco totalmente il tuo sfogo.
Per evitare problemi io sono presente ai tagliandi.
Così se viene dimenticato qualcosa da fare, lo posso ribadire al meccanico, e se è il meccanico vede che c'è qualcosa d'altro da fare me lo dice subito.
Allora Erikuccia, sono andato stamattina.
Alla fine visti i pochi km (13000 e rotti, quindi era per finta il tagliando dei 20.00) si è optato per un tagliandinetto soft. Ma io ho lasciato carta bianca: tanto la moto non ha niente, diciamo di strano, tolte due inezie che oggi sono state messe a posto.
Quindi cosa posso dirti?
Cortesia? Sì
Disponibilità? Sì
Condivisione scelte operate? Resto neutro ma è un più verso il Sì anche qui, lo devo ammettere.
Problemi riscontrati? Per ora no.
Costi? Premesso che mi manderanno la fattura o passerò io a prenderla (per spiegare le voci delle cose fatte in dettaglio) ho speso 160euri...Normale.
Poi fatti vari discorsi con un venditore, tipo:"vuoi prenderti su una moto, sceglila e vai..." ,parlato di Speed attuale, futura, ecc....
Posso dire: persone a posto...disponibili, alla mano.
Per ora prova superata, poi se mi metto a spaccare il capello posso trovare qualche cosetta, ma non è nel mio stile, ora vediamo cosa mi frulla. Mi sono fatto fare un preventivetto per gli Arrow slip on completi...e mi devo decidere...ripasserò...
Come vedi la logorrea c'è, manca il dono della sintesi.
Concludendo: per ora Berti VICENZA c'è!
Teo
Certo, molto giusto!
Ti dico anche che io sono molto affezionato a Martini, con il quale ho avuto ottimi riscontri, e anche in officina da lui mi sono trovato bene. Stavolta è stato anche per discorso garanzia, e un po' mi sono sentito in colpa, per dire, dato che per quel tagliandinetto lì non è quello importante dei 20.000....è circa un intermedio rinfresca olio e controllini vari.
mr martini uno degli elementi più sopravvalutati del mondo delle 2 ruote in ambito nazionale ... tanta spocchia per nulla !