Mi ha anticipato StreetWill, comunque confermo che non riesco a partecipare neanch'io al corso.
Mi sarebbe piaciuto tanto farlo con Voi!!! mi sa che devo prorogare a dopo l'estate!!!
Scusate il disguido ma meglio dirvelo subito!
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Mi ha anticipato StreetWill, comunque confermo che non riesco a partecipare neanch'io al corso.
Mi sarebbe piaciuto tanto farlo con Voi!!! mi sa che devo prorogare a dopo l'estate!!!
Scusate il disguido ma meglio dirvelo subito!
Lamps
Nessun problema ragazzi. Sono cose che capitano.
Vediamo di arrivare a 10 cosi ci prendiamo lo sconto massimo. Più tardi aggiorno la lista.
Chiedo scusa se mi intrometto, ma perché non vi aggregate al corso in pista TCP? Sarebbe modo di incontrarsi tutti insieme in un unica data e tra parentesi ad un prezzo nettamente inferiore (che di si tempi non e' poco aggiungerei), inoltre avrete modo anche di avere il corso sospensioni in omaggio?
figurati ma come ho detto tempo fà mi sarebbe piaciuto aggregarmi e conoscervi ma in quel periodo proprio non posso,in primis io gioco a calcio e la domenica ho la partita di campionato,poi comunque non riuscirei a fare tutto in una giornata dato che sono a più di 3 ore e tra il pernotto pranzi e cene aggiuntive caselli e benzina superiori e noleggio furgone a km illimitati andrei comunque a spendere di più,non credere che non abbia fatto i calcoli :oook:,alla fine noi con lo sconto andremmo a spendere 330/340 euro e con il furgone e tutto andrei a spendere intorno ai 400 euro
Grazie per la proposta ma per data e logistica quello del TCP non riesco a farlo.
Aggiorno anche la lista mettendo come da confermare tutti quelli che non mi hanno mandato il MP.
Al momento i confermati sono 7 => 10% si sconto, dai un ultimo sforzo per arrivare a 10.
Base (sopra 1:35)
- Daniel6868
- tezzuia
- SpritzCola (Milano) ? da confermare
- Amico SpritzCola (Milano) ? da confermare
Intermedio (1:35 - 1:25)
- samaritan (Vimercate)
- andrea87 (Bresso)
- amico samaritan (Peschiera)
- feater - amica samaritan (Milano)
- superalex (Varese)
- Diablo750 (Livorno) ? da confermare
- Gutter (Bergamo) ? da confermare
- LeoStreet (Milano) ? da confermare
Avanzato (sotto 1:25)
- xendorian - amico superalex (Varese) ? da confermare
No, non riesco...
Lo farò più avanti...
Spero riusciate ad arrivare almeno a 10...
Stesse problematiche espresse da andrea87...mi spiace molto ma diventa troppo impegnativo,non avendo nessun altro con cui dividere trasferta e spese o anche solo per fare la strada in compagnia...
Apprezzo molto le iniziative dei "pistaioli Tcp" e farò il possibile per essere presente ad almeno una data della copa Daytona...:oook:
Siamo a 9 confermati.....forsa siori vengano !!!
Appena si arriva a 10 risento la Riding School così bonifichiamo l'acconto e brocchiamo i post.
@Said Soul: ti ho aggiunto come da confermare
Base (sopra 1:35)
- Daniel6868
- tezzuia
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo)
- Mirco FM - amico Said Soul
- SpritzCola (Milano) ? da confermare
- Amico SpritzCola (Milano) ? da confermare
Intermedio (1:35 - 1:25)
- samaritan (Vimercate)
- andrea87 (Bresso)
- amico samaritan (Peschiera)