Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
A parte che c' è un' anomalia nei risultati: se si guarda all' interno del sondaggio risulta che il we 15/17 maggio ha ricevuto 9 preferenze mentre il risultato (almeno per me) è fermo a 3 :blink::blink::blink:
si, in teoria quelli che hanno espresso parere anche per le altre tre date,se non erro, dovrebbero essere 3+3+3 cioè 3 hanno votato la prima tre la seconda ecc. ecc. ....lo puoi verificare tornando indietro e leggere tutti i post :senzaundente:
comunque..... per quanto riguarda la località e l'organizzatore, credo siate apposto,se volete apriamo per questi ultimi giorni un'altro 3D solo per le date..... e poi quello ufficiale:dubbio::oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
si, in teoria quelli che hanno espresso parere anche per le altre tre date,se non erro, dovrebbero essere 3+3+3 cioè 3 hanno votato la prima tre la seconda ecc. ecc. ....lo puoi verificare tornando indietro e leggere tutti i post :senzaundente:
comunque..... per quanto riguarda la località e l'organizzatore, credo siate apposto,se volete apriamo per questi ultimi giorni un'altro 3D solo per le date..... e poi quello ufficiale:dubbio::oook:
Si credo che sia meglio fare un sondaggio di una settimana solo per le date !!:oook:
-
:blink: non ho capito, mea culpa che sono :wacko:... ma a sto punto si, conviene rifare il sondaggio solo per le date
-
ok azzerato tutto ,aspettiamo un attimo che legga anche florens :dubbio:
-
Ma non permette di votare
-
si Marco lo sapevo ma ci ho provato,ma d'altronde se no sarebbe troppo facile modificare un sondaggio a piacimento :cool: :dubbio:
aspettavo florens per vedere cosa ne pensava ma, entro stasera comunque ne apro un'altra come d'accordo per la data:oook: