Visualizzazione Stampabile
-
Montato l'originale. È perfetto .I tedeschi sono stati rapidi e precisi.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
...ciao a tutti...per l'originale vi siete rivolti al conce oppure si può fare diversamente??...per l'imbarco su navi e traghetti serve oppure va bene anche solo i laterale???...grazieee :biggrin3:!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nappo
...ciao a tutti...per l'originale vi siete rivolti al conce oppure si può fare diversamente??...per l'imbarco su navi e traghetti serve oppure va bene anche solo i laterale???...grazieee :biggrin3:!!!
Sempre traghettata con il laterale,ci mancherebbe.Ovio che il centrale sia meglio per quel generedi trasporto,ma io sono andato in sardegna anche con bel mare senza problemi.
-
-
Citazione:
tonyms
Montato oggi. La sensazione è quella di maggior stabilità rispetto all'Sw-Motech. Inoltre si guadagna qualcosina nella distanza tra gomma posteriore e terra...
Posto il risultato:
Allegato 203408Allegato 203409
Ciao Tonyms...ti sei rivolta al conce ho l'hai preso su internet?...vedo che parlate di tedeschi e mi è venuto qualche dubio!!!
-
Citazione:
Nappo
Ciao Tonyms...ti sei rivolta al conce ho l'hai preso su internet?...vedo che parlate di tedeschi e mi è venuto qualche dubio!!!
Comprato da un sito tedesco per Tiger Sport (che è diverso da quello per Tiger 1050 my2007). Cerca su google: kfm-motorraeder
;)
-
Citazione:
tonyms
Comprato da un sito tedesco per Tiger Sport (che è diverso da quello per Tiger 1050 my2007). Cerca su google: kfm-motorraeder
;)
Oookkk...grazie...:biggrin3:!!!!
-
Ciao,si io l'ho montato,e adesso sto vendendo la moto e lo rivendo,e' originale e fatto solo 5000km.chi fosse interessato......cavalletto disponibile
-
Ma solo io grattavo il cavalletto centrale ed ho dovuto toglierlo?? ho grattato di brutto su un passo alpino e per poco non mi ammazzavo arrivato a casa smontato all'istante.. l'ho rimpianto per il viaggione vacanziero estivo ma neanche troppo
-