Visualizzazione Stampabile
-
Che belli i tifosi DOC, milanisti della bullona.
In ogni caso mi sembra siamo tutti d'accordo che la Juventus è la squadra più vittoriosa.
Però il Milan ha aumentato i suoi tifosi a dismisura durante il periodo d'oro.
Tifosi banderuola sicuramente.
Adesso si farà un bel repulisti.
:oook:
-
e mo' chi lo sente maxibugio ?!!! :madoo:
.
e intanto il Napoli becca il gol del pari in nettissimo fuorigioco non fischiato: ma come si fa..... :incaz:
-
Si fa che nel calcio ci vuole anche tanto culo. E noi evidentemente non ne abbiamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Tranquillo lo so che sei juventino la mia era solo una battuta,solo che non capisco come fa un milanese a tifare Juve visto che Milano si ritrova due grandi squadre come Milan ed Inter.......vabbè l'Inter un po' di meno,speriamo non legga Winter altrimenti s'incazza....:biggrin3:
:ph34r:
Citazione:
votalele
Davvero, questi quando vincono un derby fanno festa una settimana,d'altra parte una squadra come la juve festeggia quando vince qualcosa, non il
#campionatodiquindicigiornate
................allora è da un pezzo che non festeggi :laugh2:
-
Cazzo Napoli, non farmi lo scherzo proprio ora!!! La Fiorentina mi sembra andata, ma in finale di EL e di CL voglio vedere 2 squadre italiane!!!. Dai cazzo!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
che disastro questa andata di EL.....
-
il Napoli sarà discretamente incazzato ed al ritorno chuderà i conti...c'è troppa differenza...e poi in finale col Siviglia avrà il supporto di napoletani, viola delusi e soprattutto la moltitudine di sportivi italiani
-
la Fiorentina nel campionato italiano a tratti è stata la squadra che ha espresso il miglior calcio giocato, ieri sera erano completamente fuori partita, iin particolar modo il portiere mi è sembrato "confuso"
il Napoli passerà sicuramente , troppo diverse le rose
-
Ragazzi, voi la fate troppo semplice. La differenza tecnica era evidente anche ieri sera, eppure... Purtroppo il calcio è fatto di episodi, non si vince "ai punti". Ieri da parte nostra un palo, almeno 5 tiri parati in maniera miracolosa e un possesso palla schiacciante. Eppure, tutti sappiamo come è andata. Perdere la vittoria in questo modo è davvero frustrante.
-
Citazione:
emidio_speed
Ragazzi, voi la fate troppo semplice. La differenza tecnica era evidente anche ieri sera, eppure... Purtroppo il calcio è fatto di episodi, non si vince "ai punti". Ieri da parte nostra un palo, almeno 5 tiri parati in maniera miracolosa e un possesso palla schiacciante. Eppure, tutti sappiamo come è andata. Perdere la vittoria in questo modo è davvero frustrante.
Gliene farete minimo 3 al ritorno! La Fiorentina invece la vedo spacciata...