Visualizzazione Stampabile
-
falcao? quello che ha 12 milioni di ingaggio? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
falcao? quello che ha 12 milioni di ingaggio? :blink:
mi sa che se li scorda, adesso..............
e credo che l'ingaggio molto oneroso possa essere uno dei motivi che spingono il monaco (e' ancora del monaco?) a venderlo a cifre abbordabili
-
Citazione:
flag
e credo che l'ingaggio molto oneroso possa essere uno dei motivi che spingono il monaco (e' ancora del monaco?) a venderlo a cifre abbordabili
alla Juve dovrebbe ridurselo del 75%
ne dubito fortemente, così come dubito che la società sia intenzionata a comprarlo
-
se la volontà vera di un giocatore è trasferirsi, di solito l'ingaggio non è un problema, in quanto viene spalmato. Insomma, se vuole proprio andare alla Juve, il modo lo si trova.
-
Citazione:
flag
iturbe , al netto di una forma non esaltante, e' un acquisto sbagliato e basta
nel gioco della roma, che ci fa uno che gioca solo in spazi aperti, mentre la squadra e' quella che ha piu' possesso palla e piu' presenza nella meta' campo avversaria di tutto il campionato?
uomo devastante in contropiede, che fra l'altro e' abituato a giocare con una punta di riferimento centrale..........ah, gia', dimenticavo doumbia :senzaundente:
si ma non vale...tu parli di calcio giocato!
Citazione:
giorgiorox
alla Juve dovrebbe ridurselo del 75%
ne dubito fortemente, così come dubito che la società sia intenzionata a comprarlo
io Falcao non lo prenderei...infortunio a parte pare che non ci sia nemmeno la certezza assoluta della data di nascita (si dice abbia 2 anni in più)...pertanto sotto con le offerte per: (la mia personale classifica)
Higuain
o
Cavani
o
Lewandoski (lo so è un sogno:cry:)
-
Citazione:
flag
si, è del monaco. in prestito al M.UTD fino a fine anno.
quoto il discorso dell'ingaggio, dopo 2 anni tra il cosìcosì e il disastroso ( Monaco 20 (11) M.UTD 25(4) ), a 29 anni, se non vuole sprofondare nell'anonimato, meglio che si dia una bella regolata, si cerchi una squadra dove possa giocare in CL a buoni livelli e dove può diventare importante. i classici 5mln + bonus (che per un giocatore che arriva da due annate pessime sono comunque tanti) meglio che se li faccia bastare
Citazione:
Fermissimo
io Falcao non lo prenderei...infortunio a parte pare che non ci sia nemmeno la certezza assoluta della data di nascita (si dice abbia 2 anni in più)...pertanto sotto con le offerte per: (la mia personale classifica)
Higuain
o
Cavani
o
Higuain è veramente forte, ma se il Napoli arriverà almeno ai preliminari non credo cambierà casacca...e comunque sia, visto i climi non idilliaci, non penso che AdL lo cederebbe alla Juve
-
Citazione:
Fermissimo
Higuain
o
Cavani
o
il primo o il terzo sarebbero di mio gradimento, ma penso sia utopico
-
per avere Higuain al Napoli potremmo dargli Coman e Llorente...scambio alla pari...mo' sento che dice Emidio:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
per avere Higuain al Napoli potremmo dargli Coman e Llorente...scambio alla pari...mo' sento che dice Emidio:biggrin3:
ma anche no! :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
si, ma rigorosamente senza capirne un caxxo :)
Citazione:
giorgiorox
il primo o il terzo sarebbero di mio gradimento, ma penso sia utopico
so che chiellini preferirebbe il secondo :senzaundente:
Citazione:
Fermissimo
il napoli ci comprerebbe volentieri caceres e ogbonna, piuttosto che attaccanti :)