Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Mooooolto probabile... Anche perché se proprio la Roma dovesse battere la Lazio, in ogni caso poi la Lazio asfalterebbe il Napoli al San Paolo.
Emidio...adesso sta a voi...non è facile ma è obbligatorio
-
Contro qualsiasi pronostico (e non sono mai stato così contento di sbagliarmi), il destino ci ha offerto l'ennesimo match point. Vediamo se stavolta riusciamo a non sprecarlo... :dry:
-
l'ho sempre temuta ed avversata la congiura dei naporomani :dry:
-
Citazione:
n0x
Chettifrega...senza instambul non ci sarebbe stata atene
fa niente.. ho sofferto troppo :(
Citazione:
Fermissimo
fra 3 giorni e dopo 12 anni starò male pure io...Manchester:cry:
bei ricordi quelli :)
-
Garcia: "La Juve non è raggiungibile per il momento. Sono contento perchè abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale"
ah pinocchietto...
-
Citazione:
Fermissimo
ho la forte sensazione che la Lazio possa vincere 2 o 3 a zero...con un paio di gol di scarto comunque
pubblico perchè magari vi porto fortuna:biggrin3:
Ci prendi sempre......:oook:
:risatona::risate2::risate2::risatona:
Citazione:
emidio_speed
Contro qualsiasi pronostico (e non sono mai stato così contento di sbagliarmi), il destino ci ha offerto l'ennesimo match point. Vediamo se stavolta riusciamo a non sprecarlo... :dry:
Aspetta ad essere contento.....fidati;)
-
Citazione:
Domino
Ci prendi sempre......:oook:
:risatona::risate2::risate2::risatona:
quindi ho una birrona offerta?:biggrin3:
bella partita...tristemente rilevo che senza il pupone la squadra gira meglio...
-
Citazione:
Fermissimo
quindi ho una birrona offerta?:biggrin3:
bella partita...tristemente rilevo che senza il pupone la squadra gira meglio...
Si,veramente dici che senza Totti siamo più forte? O forse è la Lazio che nel secondo tempo ha tirato il fiato?:dubbio:
Per la birra te l'avrei offerta anche se perdevamo:oook:
-
Citazione:
Domino
Si,veramente dici che senza Totti siamo più forte? O forse è la Lazio che nel secondo tempo ha tirato il fiato?:dubbio:
io dico che Mauri da un mese è scomparso (chissà perchè? :fisch:) e l'averlo proposto in campo è stato un errore...oggi Totti mi è sembrato alquanto in difficoltà, non riuscendo a mettere nemmeno una di quelle palle che anche da fermo normalmente serve ai compagni...
-
Citazione:
Domino
Aspetta ad essere contento.....fidati;)
Ma infatti non lo sono (la faccia era questa :dry:). Solo un miracolo può farci battere la Lazio nelle condizioni attuali della squadra.