Visualizzazione Stampabile
-
forse una delle più sottovalutate e incomprese è stata la multistrada prima serie: tutto sommato una bella moto con un vestito discutibile.
E' costata insieme alla 999 il posto a Terblanche.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Adoro le mot oinguardabili,accomunate dal fatto di andare da dio,come quelle in foto sopra :dubbio:....
de gustibus !!!:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
adesso che ci penso....
VTR 1000 SP2 .
Un altro aereo !
uan sportiva che pesava come uno scania....strano che sia stato un flop...:) prendeva schiaffi dalla rsv 1000
-
Citazione:
MrTiger
uan sportiva che pesava come uno scania....strano che sia stato un flop...:) prendeva schiaffi dalla rsv 1000
in SBK con un certo Edwards qualche schiaffo lo ha pure dato....i ducatisti secondo me si ricordano ancora di Imola!!!
-
moto invece sottovalutate
tiger 955
sprint 955
baby speed, era una naked con telaio e sopensioni da sportiva e la gente comprava l hornet...
moto che andavano e vanno meglio delle concorrrenti dell'epoca.
vtr 1000 f un ottima moto stradale facile affidabile ( che beve come un alpino però)
moto che a ben ragione sono state sottovalutate: la serie TL con quelle soluzioni del cazzo di ammortizzatore rotativo.., la vtr sp1 e 2...tutte le benelli.
Citazione:
marco72
in SBK con un certo Edwards qualche schiaffo lo ha pure dato....i ducatisti secondo me si ricordano ancora di Imola!!!
e quindi?? la sbk in comune con la stradale aveva l adesivo sul serbatoio..la moto stradale come sportiva pistaiola era al di sotto delal concorrenza e neanche di poco. Tecniamente mi piaceva ma costava parecchio e pesava troppo.
-
-
Citazione:
MrTiger
moto invece sottovalutate
tiger 955
sprint 955
baby speed, era una naked con telaio e sopensioni da sportiva e la gente comprava l hornet...
moto che andavano e vanno meglio delle concorrrenti dell'epoca.
vtr 1000 f un ottima moto stradale facile affidabile ( che beve come un alpino però)
moto che a ben ragione sono state sottovalutate: la serie TL con quelle soluzioni del cazzo di ammortizzatore rotativo.., la vtr sp1 e 2...tutte le benelli.
e quindi?? la sbk in comune con la stradale aveva l adesivo sul serbatoio..la moto stradale come sportiva pistaiola era al di sotto delal concorrenza e neanche di poco. Tecniamente mi piaceva ma costava parecchio e pesava troppo.
Ho avuto sia l'hornet che la speed four (baby speed solo nel 2003)
La japponese in confronto era fatta con pezzi della chicco
-
Citazione:
jamex
Ho avuto sia l'hornet che la speed four (baby speed solo nel 2003)
La japponese in confronto era fatta con pezzi della chicco
non dubito ma vi chiedo :
quante hornet del 2003 ci sono ancora circolanti in italia?
quante baby speed?
ovviamente in proporzione al venduto...:dubbio:
cosi pour parler..
PS: Imola 2002 e sulla ducati c'era un certo Bayliss che però della Honda quella volta vide solo gli scarichi
http://immagini.insella.it/sites/def...rima/troyv.jpg
-
Citazione:
marco72
Ad imola la honda aveva messo in mano ad Edwards una sbk che era infarcita di elletronica come nessuna moto della categoria al tempo....tant'è vero che poi hanno abbandonato il progetto bicilindrico perché troppo costoso.Si limitarono ad alzare la voce e far vedere i muscoli,poi ciao.
-
Citazione:
marco72
non dubito ma vi chiedo :
quante hornet del 2003 ci sono ancora circolanti in italia?
quante baby speed?
ovviamente in proporzione al venduto...:dubbio:
cosi pour parler..
PS: Imola 2002 e sulla ducati c'era un certo Bayliss che però della Honda quella volta vide solo gli scarichi
http://immagini.insella.it/sites/def...rima/troyv.jpg
ma hai letto quello che ho scritto??? se la sbk era un ottima moto la stradale era un cancello.
per la prioma frase: beh ovvio per quello stiamo parlando di una moto sottovalutata.