Belle, certo la bonneville mi pare un po' carica...
Visualizzazione Stampabile
Belle, certo la bonneville mi pare un po' carica...
Ovvio che si, il Micproprietario era andato al mercato a fare la spesa, le borse contenevano melanzane atte alla preparazione del suo piatto preferito . :dry:
Mentre nella borsetta laterale stigghiole da fare alla brace :w00t:
Pepi, ripigliati il dondolo :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...siero-pepi.jpg
Mi fate scendere una lacrima...
anche qui si intravede la scritta in trasparenza di un foglio riciclato:biggrin3:. nella caricatura che ho io si vedeva una cosa ben chiara, che quando l'ho letta mi sono dato latitante per 15 giorni :ph34r:
poi quando ho capito che non mi cercava nessuno sono rientrato in città :biggrin3:
Sano patriottismo?
ho avuto modo di provare la bonnie, tanto è vero che mi ero orientato all'acquisto.
nel frattempo è uscita la v7 II. provata e mi è piaciuta parecchio, anche esteticamente.
come ho detto altrove la moto è come un vestito. e la guzzi "calzava" meglio della triumph.
ancora indeciso ho fatto qualche analisi: a fronte di quasi 10.000€ di listino della bonnie t100black, la guzzi ne costa 9milaerotti (pagata con sconto meno di 9000).
ma mentre la prima non ha nemmeno il tappo a chiave del serbatoio, la seconda ha anche l'abs, per dire.
girando per la rete, ho trovato solo giudizi positivi sulla v7II (evoluzione della prima v7 qualitativamente inferiore), sia tra i possessori che tra gli addetti ai lavori.
motociclismo, due ruote e in generale la stampa di settore italiana ne ha parlato molto bene.
idem quella straniera (americana, tedesca, inglese ad esempio).
a quel punto la scelta è stata ovvia ;-)
e ti dirò che da aprile, dopo 2500km soprattutto per spostamenti quotidiani casa-lavoro (a milano), con un paio di capatine fuoriporta, non posso che affermare che rifarei la stessa scelta.
finora è filato tutto liscio, la moto è molto ben rifinita e guidarla è una goduria.
ok, qualche cavallo in più non mi sarebbe dispiaciuto, ma ce n'è a sufficienza.
e non sta scritto da nessuna parte che debba tenermela sine die.
quando sentirò l'esigenza di qualcosa più potente, mi guarderò intorno.
ora sono soddisfatto così. molto.
la bonnie continua a piacermi, e chissà, magari in futuro, SE mi stancherò di questa, ci farò un pensierino ;-)
sinceramente i talebani "la mia moto è la migliore, le altre sono merda" mi strappano un sorriso...
Allegato 194236
Bello tutto...commento, moto e casco :oook:
certo è che con poco più di 2000 euro uno , se vuole quella guzzi si compra un bel vestito frescolana così
http://www.albionmotorcycles.com/wp-...de-800x533.jpg
vanno nello stesso modo ma il fascino è inarrivabile!