Visualizzazione Stampabile
-
Congiuntivo e condizionale!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giampa6
Ultime notizie dalla Gazzetta dello Sport: Stagione 2015/2016 iNTER - mILAN nella fase a gironi della Champions League .... :cipenso: no scusate piccolo errore inter e milan ai preliminari della Champions League .... :cipenso: mi sa che ho sbagliato ancora ... inter e milan in Europa League ... :botteee: no vero? .... in campionato neppure perché assisteranno al 5° CONSEGUTIVO della JUVE :supremo: ............................ma dove c...zo giocano in oratorio? :risatona: ..................... ricordatevi voi avete gioito una serata... NOI GIOIREMO TUTTI I MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI DI COPPA :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MI QUOTO :D:D:D ........... :popcornsmiley::smoke_:
-
Citazione:
orso bipolare
Congiuntivo e condizionale!:oook:
ti ho lasciato volutamente due opzioni................a piacere tuo................
poi se non vuoi precisare....................pazienza..............................sopravvivo:oook:
-
Citazione:
mister51
scusami ma ..........................mi spieghi la "battuta".......................:biggrin3: visto che rispondi con le stesse parole x 2 volte??????:dubbio:
sarà l' età ma non capisco (o fingo) a capire al "volo"......................:oook:
in liguria son tutti professoroni...che ce voi fà
-
Ma è già iniziata la grandiosa campagna acquisti dei rossoneri?
No perché i migliori si devono prendere subito.
-
Citazione:
votalele
Ma è già iniziata la grandiosa campagna acquisti dei rossoneri?
No perché i migliori si devono prendere subito.
Non avere fretta mr.bee sta parlando con thoir per capire come fare campagne acquisti mirabolanti senza soldi,stanno approfondendo il discorso di come prestare soldi alle societè che comprano e farseli restituire con mega interessi,abbi pazienza
-
allegri nonostante il capolavoro di sabato riesce ad ottenere il rinnovo con adeguamento
è un grande :laugh2:
e tutto quello che hanno guadagnato dagli ottavi alla finale l'hanno buttato per dybala
bravo anche al DS
-
Infatti quando era al Milan, dopo aver vinto lo Scudetto, lo pagarono meno .........
BABBEO.
ps: "Nell'annata 2011-2012 Allegri raggiunge il suo miglior piazzamento in Champions League con il Milan, portando i meneghini fino ai quarti di finale prima di venir eliminati dal Barcellona,[56] mentre in campionato non riesce a difendere il titolo, perso al rush finale dopo un lungo duello con la Juventus di Conte."
Mi sembra che stia migliorando no? Cazzo non ci credevo nemmeno io. :D
-
Minchia sono gia tutti in acido per questo milan che per adesso è solo un "ipotesi e un idea" di rilancio. E' tutto un affannarsi ed affrettarsi a minimizzare e ridicolizzare, a porre dubbi su valutazioni, sui giocatori in arrivo e blablabla.
Se succede davvero che si fa un mercato importante, vanno allertati i pronto soccorso di tutta italia. Soprattutto i reparti traumatologici per le mogli e coronarici per i mariti.
Uno squillo al grandi ustioni lo farei cmq, non escluderei qualche gesto estremo, meglio essere prudenti
-
Citazione:
Lo scrofo
Infatti quando era al Milan, dopo aver vinto lo Scudetto, lo pagarono meno .........
BABBEO.
ps: "Nell'annata 2011-2012 Allegri raggiunge il suo miglior piazzamento in Champions League con il Milan, portando i meneghini fino ai quarti di finale prima di venir eliminati dal Barcellona,[56] mentre in campionato non riesce a difendere il titolo, perso al rush finale dopo un lungo duello con la Juventus di Conte."
Mi sembra che stia migliorando no? Cazzo non ci credevo nemmeno io. :D
in quei giorni li poi hanno venduto ibra e thiago..stessa situazione vostra
aria di smobilitazione :laugh2:
a conferma di tutto ciò tevez ha già preso casa a Madrid, nota città argentina :D