Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..non dirmelo.. hai già montato i neon sul camper..
Se viene Apox e non vieni tu... è grave :cry:
-
Citazione:
parsifal_sk
Se viene Apox e non vieni tu... è grave :cry:
..no, anzi.. lui è un ricco capitalista della Torino bene che guadagna milioni di € esercitando nel mercato automobilistico e facendo del bel nero.. inoltre ha un camper e potrebbe essere anche lui tamarro ed amante dei neon sottoscocca..
..io sono un poveraccio e non posso più permettermi da tempo uscite in Paesi di cui non conosco nemmeno il nome :(
-
Citazione:
streetTux
..no, anzi.. lui è un ricco capitalista della Torino bene che guadagna milioni di € esercitando nel mercato automobilistico e facendo del bel nero.. inoltre ha un camper e potrebbe essere anche lui tamarro ed amante dei neon sottoscocca..
..io sono un poveraccio e non posso più permettermi da tempo uscite in Paesi di cui non conosco nemmeno il nome :(
:(
-
Dimentichi la SpeedS... :cool:
-
ma non l'avevi data via? (cit.)
-
Citazione:
streetTux
ma non l'avevi data via? (cit.)
Per ora me la tengo stretta :smoke_:
-
nel caso hai il mio numero.. magari quando arriva la quattordicesima, altrimenti la vedo dura :(
-
Citazione:
streetTux
nel caso hai il mio numero.. magari quando arriva la quattordicesima, altrimenti la vedo dura :(
:blink:
-
nel caso, scambi con Tmax usato poco poco? MY 2015, 1500 km dei quali 600 fatti tra Futa e Chianti, il resto casa-aperitivo :smoke_:
-
noi diamo forfait :sleep2: