Visualizzazione Stampabile
-
BRAVO ROBY, CAZZO...
PARLIAMO DI FREGNA ALL'EICMA....
PRIORITARIO!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
BRAVO ROBY, CAZZO...
PARLIAMO DI FREGNA ALL'EICMA....
PRIORITARIO!!
Dicono che GF concederà un permesso speciale a codesta donzella......... sarà special guest allo stand Triumph EICMA 2015 :oook:
Allegato 204524
-
Citazione:
Pelledorso
Dicono che GF concederà un permesso speciale a codesta donzella......... sarà special guest allo stand Triumph EICMA 2015 :oook:
Allegato 204524
non facciamo scherzi.... comunque non sarebbe così assurdo, dove c'è l'esposizione triumph il pelo scarseggia di brutto :(
-
Citazione:
Pelledorso
Allegato 204524
bannatelo:sick:
fregna fregna fregna fregna
-
Comunque tornando IT, sono davvero basito: l'anno scorso vennero presentati veri e propri missili su due ruote .... Quest'anno motorette ...
Si passa dalla Kawa turbo ad uno scramblerino 400 , una crucca 300 ( mentre l'anno scorso vennero presentati ben altri modelli ) ...
MAH
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...1a&oe=56F0FCA1
-
Citazione:
Osva75
Perché?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
perché immagino sarà l'ennesima moto senza carene e senza avantreno da un milione di cavalli
-
Citazione:
Dennis
perché immagino sarà l'ennesima moto senza carene e senza avantreno da un milione di cavalli
quelle che adesso vanno per la maggiore.......
-
io non c'ho peli sulla lingua
-
Citazione:
macheamico6
io non c'ho peli sulla lingua
E sotto la coda invece......:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Comunque tornando IT, sono davvero basito: l'anno scorso vennero presentati veri e propri missili su due ruote .... Quest'anno motorette ...
Si passa dalla Kawa turbo ad uno scramblerino 400 , una crucca 300 ( mentre l'anno scorso vennero presentati ben altri modelli ) ...
MAH
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...1a&oe=56F0FCA1
Moto > Novità Moto
Qua si vede meglio!