Visualizzazione Stampabile
-
vista in vetrina e la linea non mi dispiace nemmeno un po, poi 14000 euro per il 1.6 diesel 120cv e 4,5m di auto sono veramente aggressivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
vista in vetrina e la linea non mi dispiace nemmeno un po, poi 14000 euro per il 1.6 diesel 120cv e 4,5m di auto sono veramente aggressivi.
Si ma poi bisogna vedere come è fatta sotto...quanto durano i componenti usati...in fiat sono maestri nell'economizzare oltremodo quello che già di suo è economico(e ne so qualcosa purtroppo:dry:)...la voglio vedere come è ridotta dopo 100000 km
-
mha io ho una punto e un bmw serie 3.... la punto è quella che non mi da mai problemi, la bmw....
-
Citazione:
tarmaco78
Un cesso abominevole
Prima solo in Brasile potevano proporre una merda simile....
adesso la vendono agli italiani....un baratro senza fine....
L'auto degli indigenti...
Ma proprio x nulla ! Trovami un'altra auto di queste dimensioni ed equipaggiamenti a questo prezzo... poi ovvio che se uno vuole l'auto da sborone prende altro... ma questa merita di vendere più che bene !
Lamps
-
Allegati: 2
Citazione:
maurotrevi
mha io ho una punto e un bmw serie 3.... la punto è quella che non mi da mai problemi, la bmw....
vado a prendere i popcorn
Citazione:
tarmaco78
Un cesso abominevole
Prima solo in Brasile potevano proporre una merda simile....
adesso la vendono agli italiani....un baratro senza fine....
L'auto degli indigenti...
questi sono cessi abominevoli non la Tipo
Allegato 206334
Allegato 206335
-
Citazione:
maurotrevi
Io avevo una punto comprata nuova che è stata una fonte inesauribile di rogne...la maggior parte delle quali dovute a precise scelte tecniche da parte di chi l'ha progettata...
Ora ho una serie 3 e va benissimo...anzi...ti dirò che a conti fatti con quello che spendevo per sistemare la punto ci potevo mantenere tranquillamente una X6...
-
Citazione:
pave
Ma proprio x nulla ! Trovami un'altra auto di queste dimensioni ed equipaggiamenti a questo prezzo... poi ovvio che se uno vuole l'auto da sborone prende altro... ma questa merita di vendere più che bene !
Lamps
Appunto..l'auto dei poveri palla...:dubbio:
se la lasci al sole prima si scolorisce poi si squaglia...sicuro che c'è poco da far lo sborone co sta carrozza
Sono auto per il brasile o turchia...gia che in italia la propongono c'è da preoccuparsi...
Magari in fiat han già capito che di soldi in italy ne gireranno sempre meno....allora si portano avanti
e cominciano a farci fare la bocca a mezzi indegni per la nostra penisola
gira il cazzo pensare che siamo a livelli dei turchi e brasiliani
E a parte tutto,fiat da sempre produce merde fumanti con preoccupante tendenza ad arruginirsi..
Questa volta si è superata!!:sick:
-
Citazione:
maurotrevi
io ho una 500 mjt mia moglie una golf VI benzina....io con la 500 mai stato dal meccanico, mia moglie con la golf non ci va piu perché siamo riusciti a venderla dalla disperazione .........................
-
Citazione:
maurotrevi
Citazione:
maurotrevi
Mi piace leggere che a più di qualcuno di Voi sto cesso garba........ sia esteticamente........... sia nel rapporto qualità prezzo..........
Ma se è veramente sto affarone perché non ve la comprate?!?
PS se c'è qualcuno in procinto di fare l'affare del secolo....... cortesemente mi può avvisare che mi piacerebbe essere presente quando firmate il contratto in concessionaria?!?!?
Sono proprio curioso di vedere cosa ci sta dietro a sti fantomatici 12.500 eurozzi (forse qualche finanziamento obbligatorio con TAEG 30%, estensione della garanzia per 10 anni a 20mila euri varie ed eventuali)..... :dubbio:
-
Citazione:
tarmaco78
Appunto..l'auto dei poveri palla...:dubbio:
se la lasci al sole prima si scolorisce poi si squaglia...sicuro che c'è poco da far lo sborone co sta carrozza
Sono auto per il brasile o turchia...gia che in italia la propongono c'è da preoccuparsi...
Magari in fiat han già capito che di soldi in italy ne gireranno sempre meno....allora si portano avanti
e cominciano a farci fare la bocca a mezzi indegni per la nostra penisola
gira il cazzo pensare che siamo a livelli dei turchi e brasiliani
E a parte tutto,fiat da sempre produce merde fumanti con preoccupante tendenza ad arruginirsi..
Questa volta si è superata!!:sick:
Mah....non sono d'accordo. Ho avuto Tipo 1.4 benzina......super contento, mai avuto problemi neanche di carrozzeria (tenuta 18 anni). Uguale Punto 1.9 jtd, super macchina che ho sostituito solo perchè avevo bisogno di auto più spaziosa. La Polo di mia moglie invece mille problemi e interni che fanno cagare.