Visualizzazione Stampabile
-
@RB74:
Io sto facendo delle considerazioni al puro scopo di fare conversazione. Ed esprimo le mie idee.
Se io voglio farmi un'idea su una moto, LEGGO e non faccio DOMANDE INUTILI. Per il fatto che tu percepisca queste mie affermazioni come cosa "negativa", non so che dire.. Non voglio "essere scortese". Ma solo far notare che è inutile chiedere all'oste se il proprio vino è buono.:laugh2:
@il.gATTo:
Sostanzialmente quello che ha detto mia moglie quando è salita dietro: sensazione di essere seduta "sulle uova". E' stata in apprensione per tutto il giro.:blink:
Ciao!
-
Caro Oz, ti chiameremo filosofo allora! Oz-filosofo... scherzo ovviamente.
Comunque vorrei veramente farti arrivare il concetto che le tue comunicazioni e ciò che hai scritto è veramente ARRIVATO. Il tuo pensiero è chiaro e limpido, lo trovi su tutto il forum. Chiunque arrivi qui in questo luogo virtuale trova con chiarezza la tua esperienza e le tue opinioni. Te lo scrivo perché a maggio è successo anche a me: c'eri tu ovunque, in ogni discussione. E devo dirti GRAZIE perché sei stato un metro di paragone importante.
Ma, fidati, dopo un po' a leggere le stesse cose... capisci no?
Sulla Tracer. Io non ho avvertito questi problemi sull'anteriore, ma lascio l'opinione a chi ce l'ha e ha fatto più chilometri di me.
A me è piaciuta molto perché mi ha dato veramente l'impressione di mantenere le caratteristiche di una naked con un set up un po' più turistico.
Le sospensioni mi sono parse decisamente meglio della MT 09 (la sorella naked).
La Tiger 800 segna un'impostazione decisamente diversa. L'ho provata DOPO la Tracer e mi ha stupito perché con il 19 davanti pensavo fosse molto più "gnucca". Invece l'ho trovata leggera e più facile (almeno per me) della Tiger Sport. Va guidata più rotonda della Tracer, cosa che comunque a me non dispiace in questo mio periodo motociclistico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ozama
@
RB74:
. Ma solo far notare che è inutile chiedere all'oste se il proprio vino è buono.:laugh2:
@
il.gATTo:
Ciao!
L'oste vende ...... i motocliclisti comprano .....
-
Citazione:
fabigno73
L'oste vende ...... i motocliclisti comprano .....
Come è inutile chiedere a qualcuno la cui esperienza, sua personale, è solo che negativa...
La soluzione è: leggi, ascolta, ma... osserva tu, provala tu, fatti la TUA idea.
-
Citazione:
RB74
Come è inutile chiedere a qualcuno la cui esperienza, sua personale, è solo che negativa...
La soluzione è: leggi, ascolta, ma... osserva tu, provala tu, fatti la TUA idea.
q8
-
Vi quoto entrambi, Fabigno e RB.
Perchè E' PROPRIO IL MIO PENSIERO.
Sul fatto della guida con la 19, è anche la mia opinione RB.
La moto non sarà reattiva come un furetto, ma risulta molto più riposante durante la guida "normale". Di fatti andavo bene addirittura con la 21..
Ciao!
-
-
Io vengo da MV 3 Cilindri 675 e da un anno possessore di Tiger 800 Xrx (e zavorrina). Col senno di poi, avrei fatto anche un test con Tiger 1050... A mio gusto, trovo che l'800 manchi un po' di coppia nell'ottica dei viaggi a pieno carico... Ti consiglio di provare le 2! ;)
-
Citazione:
Skilly82
da un anno possessore di Tiger 800 Xrx (e zavorrina).
Cioè??? Fammi capire...... con il Tiger ti hanno dato anche la zavorrina??? Ed....in quale conce?
:) :) :)
;)
-
Citazione:
FICHI
Cioè??? Fammi capire...... con il Tiger ti hanno dato anche la zavorrina??? Ed....in quale conce?
:) :) :)
;)
:biggrin3:
nono. Per quello mi sono organizzato da solo. Ed è grazie a zavorrina che son passato a Triumph!!! :)