anche GSW ha vinto la prima,ma non è stata una mattanza come quella di Sa Antonio....
Visualizzazione Stampabile
anche GSW ha vinto la prima,ma non è stata una mattanza come quella di Sa Antonio....
L'ovest al momento mi sembra decisamente più scontato rispetto all'est dove regna l'equilibrio. Vediamo stasera come iniziano le semi i Cleveland.
Il primo tempo degli Spurs è stato pauroso ... grande sistema , grandi interpreti, grande coesione .
GS non mi ha impressionato (ricordo che manca Curry) , bel gioco a folate in attacco ma anche pause in difesa , forse per Portland può bastare ma dovessero passare gli Spurs non saprei su chi scommettere .
OKC ... mah , due super giocatori più un discreto cast di supporto . La difesa rimane un problema , in attacco "quei due" potrebbero fare qualsiasi cosa nel bene e nel male .
a proposito di...
il 35 l'anno prossimo lo diamo già in gialloviola sicuro o ci sono alternative "concrete"? SAS? altro?
Spurs inumani nella 1a... ma è anche vero che:
A- non farei arrabbiare o "umilierei" KD e Russel che pungerli sul vivo non porta nulla di buono
B- che tu vinca di 40 o che rubi un canestro al 2° overtime soffrendo come un cane vale sempre 1. la prossima si ricominca dallo 0-0! e pure due anni fahan vinto le prime 2 in casa e poi han perso le 2 a OKC direi. (per poi vincere 4-2 la serie comunque)
Tra OKC e SA vengono sempre fuori delle belle serie , concordo che ogni partita vale 1 e si ricomincia da capo e che lo zio Russel e KD siano quanto di peggio possa capitare se incazzati a dovere . Vero anche che SA qualche anno fa non era la stessa squadra , hanno aggiunto talento e difesa a un sistema già quasi perfetto) . Spero sia una serie lunga e vinca il migliore .
KD a Los Angeles sarebbe una manna per la lega , io ci spero perchè dei gialloviola c'è bisogno . Intanto hanno preso Luke Walton in panchina e mi sembra una bella mossa . Il 35 lo danno ovunque , pure a GS ... ci manca solo quello .
Adesso vanno in Oklaoma?
Si , ho letto di un "non fischio" clamoroso su rimessa OKC (ammessa dagli arbitri nel dopo partita) a pochi secondi dal termine e discrete proteste Spurs anche se da quella parte dell'oceano sono poco avvezzi agli isterismi . Aspetto di vedere la partita stasera .