Che noia... Sempre le solite frasette maliziose.
Visualizzazione Stampabile
Che noia... Sempre le solite frasette maliziose.
Quindi mi staresti dicendo che nel dubbio (quindi il dubbio c'è anche per te) meglio restare prudenti e non arrivare ad una sentenza di condanna...nel caso specifico la difformità di opinione sarebbe data da differenti punti di vista entrambi rispettabili...giusto?
non esattamente
sto riportando (e non dicendo io) uno dei principi fondamentali della civilta' occidentale, e , nel caso specifico, laddove si parli di opinioni vale quel principio.
dopodiche' , se nel caso di sospetto, si decide di intervenire nello stesso modi un cui si interverrebbe in caso di certezza, si va oltre quel principio, in favore di una convenienza politica in questo caso contrabbandata come metodo di civilta', cosa che non e' , e alcuni la potrebbero chiamare cinismo, sia nella sua connotazione piu' strettamente filosofica, che in quella piu' "negativa"
maliziose ? perche'?
La Capuozzo si dimette..
Quarto, Capuozzo si dimette - Corriere.it
Ora si apre la campagna elettorale. Diventa interessante la vicenda delle prossime elezioni :popcornsmiley:
Aggiorniamo la lista dei sindaci PD con quello di Brindisi...arrestato!
Aggiorniamo la situazione a Quarto: la Capuozzo non si dimette più. Chissà se le chiederanno anche i 150mila €?
Non perdo nemmeno tempo a rispondere al tuo post del tutto ridicolo.
Mi domando perche' gli elettori a Quarto non siano davanti al Comune per mandarla a casa a calci..... Poi penso a come siamo messi in tutta Italia, a Galan ancora senatore.....
E mi cadono le palle.
Non siamo ancora pronti a rialzare la testa, ma solo a prenderlo continuamente nel culo, finche' non arriveremo con la merda al collo... Nel frattempo anche in aziende qui vicino si continua a tagliare, mentre sui social si saluta il grande fondatore di Bialetti con baffetti qua e la', noncuranti del fatto che abbia lasciato a piedi decine di operai per spostare la produzione in Romania e Turchia.
Italiani con la memoria sempre piu' corta.
Se la Capuozzo troverà una maggiornaza alternativa che la sostiene quindi un bel miscuglio di interessi e inciuci tutto tornerà alla normalità italica.
M5s più che espellerla / chiedere le sue dimissioni... anche se non é indagata ... che può fare? Le leggi sono queste, per convenienze personali di qualche consigliere alla fine la troverà maggioranza... nel mio comune governa sindaco eletto PD con maggioranza di destra +alcuni PD...ribaltata il mese dopo le elezioni.