Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho ordinata a fine agosto e me la consegnano a metà febbraio con dct e rientro nei primi 800 e quindi ho in omaggio il trip master,l'unica cosa che non mi hanno spiegato bene è perchè l'hanno omologate euro 3 quando è un motore nuovissimo....qualcuno dice che è per accontentare i 200 clienti che la volevano senza abs....sinceramente mi sembra una cazzata. Comunque il conce mi ha detto che x farle euro 4 devono soffocarle ulteriormente quindi me la tengo euro 3. Provata venerdì pomeriggio x me è top....x me naturalmente,scimmia gigante
-
bella....l'ho provata...la comprerei, ma solo con cambio tradizionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arinaldisub
No, da quest'anno e' obbligatorio l'abs, come l'euro 4, sui nuovi modelli che le case mettono in commercio da quest'anno, quindi moto nuove che non fossero gia' in vendita l'anno scorso: l'africa twin e' stata omologata e messa in commercio a fine 2015, quindi potranno continuare a produrre e vendere anche la versione senza abs, come succede per tutte le moto tutt'ora a listino e senza abs che sono modelli degli anni passati.
mi spiace , ma non è cosi
da gennaio tutte le moto omologate devono avere l' abs ( gia in listino o nuove non cambia ) quelle gia immatricolate no
per il discorso euro 3 / 4 le moto gia in listino a gennaio 2016 possono essere euro 3 quelle nuove devono essere euro4
la honda ha messo in vendita le 200 moto senza abs apposta per far si che venisse immatricolata la moto nel 2015
che fosse per mano di concessionario o di cliente non importa , in questa maniera potevano presentare un euro 3 senza obblighi di euro4
comunque per legge ripeto , le moto immatricolate nuove da gennaio 2016 devono obbligatoriamente avere l' abs
Citazione:
monzina70
Io l'ho ordinata a fine agosto e me la consegnano a metà febbraio con dct e rientro nei primi 800 e quindi ho in omaggio il trip master,l'unica cosa che non mi hanno spiegato bene è perchè l'hanno omologate euro 3 quando è un motore nuovissimo....qualcuno dice che è per accontentare i 200 clienti che la volevano senza abs....sinceramente mi sembra una cazzata. Comunque il conce mi ha detto che x farle euro 4 devono soffocarle ulteriormente quindi me la tengo euro 3. Provata venerdì pomeriggio x me è top....x me naturalmente,scimmia gigante
capperi , non mi devo lamentare
per il discorso omologazione , se ho capito bene , sembra che abbiano progettato la moto euro 3 per cercare di metterla nel mercato in tempi relativamente brevi
il capo progetto ( leggo da motociclismo ) dice che gli hanno bocciato un po di idee perchè sennò la moto sarebbe stata messa in vendita a fine 2016
probabilmente avevano paura che ad aspettare troppo per la concorrenza
-
Citazione:
Norik
da gennaio tutte le moto omologate devono avere l' abs ( gia in listino o nuove non cambia ) quelle gia immatricolate no
per il discorso euro 3 / 4 le moto gia in listino a gennaio 2016 possono essere euro 3 quelle nuove devono essere euro4
la honda ha messo in vendita le 200 moto senza abs apposta per far si che venisse immatricolata la moto nel 2015
che fosse per mano di concessionario o di cliente non importa , in questa maniera potevano presentare un euro 3 senza obblighi di euro4
comunque per legge ripeto , le moto immatricolate nuove da gennaio 2016 devono obbligatoriamente avere l' abs
capperi , non mi devo lamentare
per il discorso omologazione , se ho capito bene , sembra che abbiano progettato la moto euro 3 per cercare di metterla nel mercato in tempi relativamente brevi
il capo progetto ( leggo da motociclismo ) dice che gli hanno bocciato un po di idee perchè sennò la moto sarebbe stata messa in vendita a fine 2016
E come lo spieghi che nei listino delle case ci sono moto tutt'ora in vendita e ordinabili senza abs tipo la yamaha xjr1300 o in casa triumph la scrambler?
Citazione:
arinaldisub
E come lo spieghi che nei listino delle case ci sono moto tutt'ora in vendita e ordinabili senza abs tipo la yamaha xjr1300 o in casa triumph la scrambler?
Mi auto quoto e vi indico questo link Dal 2016 moto più sicure e più pulite - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum
In sostanza da quest'anno l'obbligo di ABS e' solo per le moto di nuova omologazione, dall'anno prossimo ogni moto venduta invece dovrà' esserne dotata.
-
Vista dal vivo oggi... Mamma mia che tristezza. Imponenza 0. Da lontano Sembra un 125... da vicino pure...mah...
-
Citazione:
arinaldisub
Mi auto quoto e vi indico questo link
Dal 2016 moto più sicure e più pulite - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum
In sostanza da quest'anno l'obbligo di ABS e' solo per le moto di nuova omologazione, dall'anno prossimo ogni moto venduta invece dovrà' esserne dotata.
ok ho sbagliato, io mi ero attenuto alle info che avevo letto sui giornali
-
Citazione:
edotto
Vista dal vivo oggi... Mamma mia che tristezza. Imponenza 0. Da lontano Sembra un 125... da vicino pure...mah...
Che non sia imponente come un suv dovrebbe essere una peculiarità.
-
Infatti..
I gusti son gusti.. Per me il bello di queste moto è proprio che sono visibilmente leggere.. Con il corpo sottile, le ruote a raggi e "le gambe lunghe", ben raccordate alle sovra strutture.
Infatti non mi piacciono nemmeno con telai borse e barre para motore..
Almeno "nel guardarle" mi piace che sembrino moto da cross.
Tipo F800GS, che infatti avevo.. E l'esatto contrario della GS1200 Adventure. Che non mi piace per niente perchè sembra una "ballerina classica cicciona"..
Ciao!
-
Forse mi sono spiegato male, la sensazione che ho avuto è stata di una moto che non ha una qualità in particolare...
Mi sembra una cosa già vista, non per ultima la Super Tenerè di Yamaha.
-
Citazione:
Norik
................,,,,,, , se ho capito bene , sembra che abbiano progettato la moto euro 3 per cercare di metterla nel mercato in tempi relativamente brevi
Ma, scusate, non potevano fare l'abs disinseribile?
Magari abbinando il disinserimento automatico anche alla mappatura da off?[emoji15]