Visualizzazione Stampabile
-
Rilassati!!! Non vedi le faccine?
Inviato dal triangolo d'oro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ah sì ???
avete rubato pure stasera ???
:madoo:
[emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
-
In Europa non valiamo un granché,se poi ci si mette pure l'arbitro.....
Tra Roma,Napoli e Juve c'è di che lamentarsi.
-
Citazione:
ciccio75
In Europa non valiamo un granché,se poi ci si mette pure l'arbitro.....
Tra Roma,Napoli e Juve c'è di che lamentarsi.
La rubentus ieri non l'ho vista ma, da quanto ho letto, non mi pare che il Bayern abbia rubato nulla...buona reazione di orgoglio bianconero che ha evitato una pesante goleada (le va dato merito di questo..."altre" squadre si sarebbero sbriciolate :() ma mi sembra di capire che la partita sa stata a senso unico, o sbaglio?
-
Il baye è avvisato...la juve è in grado di pareggiare qualsiasi partita
-
Citazione:
n0x
Il baye è avvisato...la juve è in grado di pareggiare qualsiasi partita
:laugh2:
t'immagini cosa succede all'allinaz se questi decidono che non devono togliere il piede dal gas dopo un ora?
-
Citazione:
leo
:laugh2:
t'immagini cosa succede all'allinaz se questi decidono che non devono togliere il piede dal gas dopo un ora?
t'immagini cosa succede se potessero giocare con la squadra al completo per tutta la partita? :D
-
Citazione:
Monacograu
La rubentus ieri non l'ho vista ma, da quanto ho letto, non mi pare che il Bayern abbia rubato nulla...buona reazione di orgoglio bianconero che ha evitato una pesante goleada (le va dato merito di questo..."altre" squadre si sarebbero sbriciolate :() ma mi sembra di capire che la partita sa stata a senso unico, o sbaglio?
Al di là del risultato(che poteva essere aanche peggiore )ma tu arbitro fischia quando c'è da fischiare e poi vediamo.
-
Citazione:
n0x
t'immagini cosa succede se potessero giocare con la squadra al completo per tutta la partita? :D
hanno detto bene ieri sera in tv; non è la partita con il bayern su cui recriminare ,m a i due pareggi del girone che hanno mandato il city al primo posto.
Come visto l'anno scorso,con un tabellone ottavi più umano,poi prendi fiducia e convinzione,arrivando anche a far fuori squadre come il real...
-
tranquilli che all'allianz non commetteremo gli stessi errori , partiranno da titolari sturaro ed hernanes :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wacko::wacko: