Visualizzazione Stampabile
-
Stasera facciamo vincere i perdazzurri così ciuffetto salva il posto e finiranno merdesimi come al solito.
-
che bello in finale con la rubentus..... bei ricordi
-
questa sera l'intermerda potrebbe tentare il colpaccio, potrebbe essere derbi milanese la finale di coppa italia 2015-2016...occhio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
che bello in finale con la rubentus..... bei ricordi
Ricordo il mio vecchio, solitamente persona calma e pacata, in ginocchio con le mani giunte a mo' di preghiera che mormorava, prima del rigore del Sheva, "ti prego segna....ti prego segna...".....minchia che ridere!!
-
Citazione:
cicorunner
questa sera l'intermerda potrebbe tentare il colpaccio, potrebbe essere derbi milanese la finale di coppa italia 2015-2016...occhio
fai il bravo ;)
-
Citazione:
flag
La juve ha battuto l inter immeritatamente, causa eclatante palla regalata dai pagliacci ( poi ne ha fatto un altro, per la cronaca)
mai detta questa cosa: ho detto che il rigore non c'era (e la penso ancora così), ma questo non avrebbe in ogni caso pregiudicato una vittoria meritata dei bianconeri.
Citazione:
flag
Il napoli ha giustamente pareggiato con la fiore, con palla regalata e due pali dei viola ( dei quali uno in leggero fuorigioco)
Giusto?
Sarebbe giusto se parlassimo solo del primo tempo: poi però ce n'è stato un altro, in cui le cose sono andate molto diversamente rispetto alla tua disamina :oook:
Citazione:
flag
Ti lovvo
non credo proprio :biggrin3:
Citazione:
flag
P.s. Lascia perdere le ridicole scaramanzie , dai :) tre punti adesso, con un calendario prossimo particolarmente favorevole e la juve impegnata su tre fronti ( ancora per poco)........
Non sono scaramanzie, ma analisi di un rendimento che è sotto gli occhi di tutti. La mia speranza, ovviamente, è che la tendenza si possa invertire, ma sarà molto difficile perchè la panchina non è all'altezza (problema che evidentemente la Juve non ha).
-
Citazione:
cicorunner
Ma che cazzo me ne frega, VOGLIO LA CEMPIONZ E BASTA IO!!!! Tutto il resto e' noia.
In Italia siamo i migliori da 5 anni, ormai mi sono rotto le palle, serve una definitiva consacrazione europea.
Citazione:
stesed
Ricordo il mio vecchio, solitamente persona calma e pacata, in ginocchio con le mani giunte a mo' di preghiera che mormorava, prima del rigore del Sheva, "ti prego segna....ti prego segna...".....minchia che ridere!!
Maledetto ucraino: da juventino, quello si che era un fenomeno da veder giocare cazzo....
-
Citazione:
Ary675
io non sono nuovo :dry: ci son sempre stato :unsure: ma dopo non aver visto la finale di champions :( non ho più seguito niente fino a juve napoli per motivi coniugali :senzaundente:
Mica c'avrai la coda di paglia?:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma che cazzo me ne frega, VOGLIO LA CEMPIONZ E BASTA IO!!!! Tutto il resto e' noia.
In Italia siamo i migliori da 5 anni, ormai mi sono rotto le palle, serve una definitiva consacrazione europea.
Maledetto ucraino: da juventino, quello si che era un fenomeno da veder giocare cazzo....
io voglio il quadriplete... coppa italia, champions, campionato e intercontinentale :biggrin3:
a dimenticavo, tanti soldi, la moglie con i soldi, l'amante figa e i capelli ....:cool:
finiscila e vola basso pirlone :laugh2:
-
Prima o poi la ruota gira cazzarola ...
E non mi parlare cosi', con quel casco poi ..... BABBEO