Hahaha
Ma quale gratis
lolololololol (lol periodico verso l'infinito e oltre!)
Visualizzazione Stampabile
Hahaha
Ma quale gratis
lolololololol (lol periodico verso l'infinito e oltre!)
comunque l'importante che il bambino sia felice...
"si si, sono felice", ha dichiarato Nichi.
Se l'argomento non fosse in grado di spostare voti non fregherebbe niente a nessuno dei nostri amati politici . Chi sbraita contro cerca di intercettare un certo elettorato potenziale , chi sbraita a favore cerca di intercettare l'opposta fazione . Al netto di bigottismo , sudditanza dal clero (che comunque voti ne può spostare...) mentalità retrogade ecc...
ma che facciano un referendum
non penso che sarà un bambino infelice ma per quanto mi riguarda imporgli di non avere una mamma dalla nascita sarebbe una responsabilità che non i assumerei mai... diciamo che una coppia omo ed etero che non può procreare la vedo più indicata all'adozione.
il rischio sarebbe precludere diritti,CHE COPPIE ETERO GIA' HANNO, a causa dell ignoranza,della poca informazione o del bigottismo degli italiani
esempio stupidissimo ma che rende l idea: Pancrazio è un nome di merda per quasi tutti,facciamo un referendum per vietare che possa essere assegnato come nome in Italia?ti sembra giusto?con le dovute proporzioni l esempio t aiuta a capire perchè un referendum non c sta.
chi siamo noi,ANCHE SE IN MAGGIRANZA,per decidere per la minoranza rispetto a cose che non ci riguardano (alla fine mica è un problema tuo o mio e non ci tocca personalmente)
è questa presunzione di voler decidere i diritti altrui che non sopporto
tutto qua
bisognerebbe dare priorità alle adozioni senza alcun dubbio
Per quanto mi riguarda , e come la solito aggiungo, ha centrato l'obiettivo:
Allegato 211596
Posso anche concordare, ma questo trafiletto prende in causa troppe cose (e molte tra loro inutili nel nostro caso specifico).
[QUOTE=Sax-frozen mind;7158577]il rischio sarebbe precludere diritti,CHE COPPIE ETERO GIA' HANNO, a causa dell ignoranza,della poca informazione o del bigottismo degli italiani
esempio stupidissimo ma che rende l idea: Pancrazio è un nome di merda per quasi tutti,facciamo un referendum per vietare che possa essere assegnato come nome in Italia?ti sembra giusto?con le dovute proporzioni l esempio t aiuta a capire perchè un referendum non c sta.
chi siamo noi,ANCHE SE IN MAGGIRANZA,per decidere per la minoranza rispetto a cose che non ci riguardano (alla fine mica è un problema tuo o mio e non ci tocca personalmente)
è questa presunzione di voler decidere i diritti altrui che non sopporto
tutto qua
Un esempio del cazzo e meno calzante di questo non lo potevi trovare.