Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Un mese proprio no , ma legittimamente si,con buona pace di chi le vuole togliere a tutti,se sapessero quante ce ne sono in casa degli italiani dovrebbero chiedersi come fanno ad essere ancora vivi,ovviamente la mia conclusione è che i possessori sono molto meno ignoranti di quanto qualcuno ipotizza,e magari poco inclini al far west come qualcun altro spera,la realtà è che non c'è nessuna legge che possa favorire il proliferare delle armi in Italia,semplicemente perchè è già un diritto legittimamente attuato,studiate di più:biggrin3:
Quoto a ciddone duro.
-
Citazione:
armageddon
Un mese proprio no , ma legittimamente si,con buona pace di chi le vuole togliere a tutti,se sapessero quante ce ne sono in casa degli italiani dovrebbero chiedersi come fanno ad essere ancora vivi,ovviamente la mia conclusione è che i possessori sono molto meno ignoranti di quanto qualcuno ipotizza,e magari poco inclini al far west come qualcun altro spera,la realtà è che non c'è nessuna legge che possa favorire il proliferare delle armi in Italia,semplicemente perchè è già un diritto legittimamente attuato,studiate di più:biggrin3:
L'ho gia' sentita questa.
-
Citazione:
Lo scrofo
L'ho gia' sentita questa.
Repetita iuvant,anzi per te juvent:biggrin3:
-
Sai come l'ho letto il tuo ultimo post?
Come quelli che in moto dicono: " beh ma quella strada la conosco bene, e corro quanto voglio, tanto non posso farmi male .... "
Detto questo vi lascio al vostro referendum.
-
Non è un referendum,e comunque ancora non avete capito che potete andare a correre in moto su strade che conoscete invece che andare a firmare
-
Citazione:
Lo scrofo
Sai come l'ho letto il tuo ultimo post?
Come quelli che in moto dicono: " beh ma quella strada la conosco bene, e corro quanto voglio, tanto non posso farmi male .... "
Detto questo vi lascio al vostro referendum.
eh la madonna...
-
-
Non è un referendum e si sa.
-
Citazione:
macheamico6
tipico articolo da azzeccagarbugli
e avanti
-
e come disse mister Mr Bean per le trivelle andate al mare e nun ce scassat o cazz:biggrin3: