Non solo da Valentino...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
F@bio, ma possibile che sei l'unica persona obiettiva di tutto il forum.
Normalmetnte, quando vedi una cosa diversa da tutti gli altri o sei un genio o te sta a sbaglià!
Sagace:biggrin3:
The Blues Brothers - Scuse: http://youtu.be/pYfY7VOqiIY
Conferenza stampa di Rossi.. dal minuto due [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sscherza eh
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusa fammi capire: l' anno scorso Rossi è arrivato secondo (ci sarebbe da aprire un' altro trhead su questo ma lasciamo perdere) l'anno prima pure, mi dici il motivo del perchè non potrebbe vincerlo ??.
Ripeto le paranoie le create voi non i zainetti, state facendo tutta una prosopopea sulla caduta di ieri, quando poi Rossi ha pubblicamente e tranquillamente ammesso che è stato un suo errore.
io non sono tifoso e ho le mie idee, voi siete tifosi e avete le vostre,punto.
vedere una cosa diversa solo da voi tifosi di rossi non è la stessa cosa che vederla da tutti gli altri ehh....
allora 2 secondi fanno un primo posto?
se tu sei convinto che rossi vinca questo mondiale o il prox contento tu...il tempo ci darà ragione...
Innanzitutto mi perculo da solo che dicevo di non essere sicuro del predominio di Marquez..
Cambierò il nick in nostradamus.
Per il resto che dire... Dovi meriterebbe di stare nelle prime posizioni del mondiale per quanto ha fatto, porca miseria che sfiga.
MM 10 e lode, che gli vuoi dire?
Lorenzo ha fatto una gara intelligente.
A Iannone a me pare che sia andata bene, non mi pare abbia fatto un garone.
Pedrosa, cazzo! Però a me piace la gente corretta ed educata, si è fermato a vedere come stava Dovi ed è poi andato subito nei box. Grande, mi è piaciuto moltissimo.
Rossi credo fosse veloce, secondo me la seconda posizione era serenamente alla sua portata. Ma, come dice lui, il suo staff, Uccio, Nonna Papera ecc.., ha fatto un piccolo errore in partenza. Quando la frizione si stava rimettendo a posto ed aveva tutto il modo di fare la sua gara ha fatto un errore ed è caduto. Io ho sentito solo dire da lui che con le michelin si cade di più (dato oggettivo peraltro), ma che è normale, al limite l'anomalia era la bridgestone.
Per cui mi pare che manchino proprio i presupposti per fare polemica.
E vietassero quelle cazzo di alette , non si possono vedere...
Non sarai tifoso, avrai le tue idee che saranno anche meglio di quelle dei tifosi ma estremizzi come pochi altri...:biggrin3:
Due secondi posti evidentemente non valgono un primo ma se per sfiga qualcosa succede al leader, per vincere devi essere lì, a pochi punti... non ottavo. E se sei lì tipo a 5 punti :D non sei proprio bollito. Credo.