Visualizzazione Stampabile
-
Viste le partite delle 9 sulla rai nn avendo sky...bhe le squadrette hanno giocato con cuore e fatica gli squadroni han fatto agare troppo leziosi...grande conte farà una carrierona da allenatore col suo magico 3 5 2...e come si dice a torino "tranquilli ci pensa il bonny" 😀😀
-
Penso che Cristiano Ronaldo possa ampiamente permettersi di "ridere"........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
ieri si è visto perchè i tifosi del pescara si incazzarono con la federazione islandese per avergli tolto bjarnason ai playoff dell'anno scorso
cristiano ronaldo si trucca e si mette il lucidalabbra, e su questo non ci piove. a sto punto riderà perchè il chirurgo plastico gli dirà di ridere per non farsi venire le rughe e distendere bene il botulino.
io per 35 milioni l'anno il lucidalabbra lo metto anche sulle gengive del culo,mi sembra apodittico
-
Citazione:
Domino
Penso che Cristiano Ronaldo possa ampiamente permettersi di "ridere"........
No perchè?!
E' ricco
E' bravo
E' bello
E' giovane
Non riuscirebbe ad essere infelice nemmeno a volerlo.
-
Hai dimenticato la Phiga :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Hai dimenticato la Phiga :D
di quella se ne é dimenticato pure lui...........
-
Comunque ennesima prestazione opaca dei Galletti che faticano pure con l'Albania, la marcatura secondo me doveva essere raddoppiata anche contro questi giocatori
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
gh
-
-
Meno male che tengo alto io il livello tecnico di questo thread, branco di GHEIZ.
:D
-
Citazione:
massimio
di quella se ne é dimenticato pure lui...........
Se per questo se ne' dimenticato anche @Lo scrofo da quel di'........juventino di merda e culattone:D