Visualizzazione Stampabile
-
Sr teoricamente passassi da speed 1050 del 06 a BMW gs cosa rimpiangerei e cosa no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matspeed
Sr teoricamente passassi da speed 1050 del 06 a BMW gs cosa rimpiangerei e cosa no?
che gs? uno a caso? r 80?
-
Allegati: 1
Citazione:
MrTiger
Chi non ha mai avuto un maxienduro in generale non puo capire: è una moto praticamente totale, versatile comoda divertente efficace.
Io prima ho avuto il tiger 900 poi il 955 , ci ho perc orso 116 mila km, ci ho fatto pista, 1200 km in un giorno, vacanze, pieghe su per I passi ginoccio a terra , comoda ed efficace anche in due.
Il 1050 che ho adesso per quanto vada benissimo non offre quelal versatilità a 360 gradi come il 955...è piu sportiva vero...tra le curve il 1050 ( entrambe avevano pesanti modifiche di assetto freni ecc) ma ha meno capacità di carico in due va cmq benissimo ma non arriva all'equilibrio del 955.
Personalmente ho avuto anche naked, day 955 speedizzata, superduke 1290, ci ho viaggiato fatto pista ma la mancanza delel borse, delal comodità per me sono irrinunciabili.
amen
Citazione:
Joel
lo capiscono dalla moto ...
Ragazzi si scherza , facciamoci due risate che è meglio (che poi , non ho mai visto uno col GS sorridere...:biggrin3:)
Allegato 219855
ti basta come sorriso? :lingua:
-
Citazione:
cicorunner
Sono stato distratto dal casco io [emoji1] [emoji1]
-
Citazione:
MrTiger
che gs? uno a caso? r 80?
Un 1200 recente diciamo 2010
-
Allegati: 1
Citazione:
Osva75
Sono stato distratto dal casco io [emoji1] [emoji1]
proviamo con 2 allora :biggrin3:
Allegato 219856
-
-
Citazione:
cicorunner
Naaaaaa....sorriso forzato , guarda come sta ingrugnata quella sulla sinistra in azzurro
-
Citazione:
NEMO
Ci vuole un secondo a smontare il tris alu, puoi tranquillamente farlo tu per lavorare al meglio. Poveretti quelli che portano la moto in assistenza da te, si vede proprio il tuo amore per quello che fai. Ahahahahahahah per il resto sicuro tu non sia un troll di Dominio?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Dominio? Chi cass..non so chi sia. Cmq per fortuna che ho l'amore per il mio lavoro altrimenti con la gestione dei concessionari da parte di bmw avrei già messo le mani al collo a qualcuno oltre che ai miei superiori del cazzo. Ma che ne sai tu di cos'è non aver spazio dove tenere le moto dei clienti e avere metà spazio occupato dalle valigie alu..o vario mentre non vengono mai a ritirare quelle pronte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho notato che il casco jellow fosforo va di moda tra i biemmeuwwisti