Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Però a svariati tedeschi ha fatto comodo l'ingresso di siriani da poter impiegare in mercedes e affini per 4 soldi...
alla frau merkel forse.....non sicuramente al Volk.....cmq il vento è gia cambiato[emoji57]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marco72
alla frau merkel forse.....non sicuramente al Volk.....cmq il vento è gia cambiato[emoji57]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Mercedes organizza corsi di formazione per i rifugiati a Stoccarda - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Stinit
il tutto, per avere manodopera a basso costo...crucchi del cazzo
-
Citazione:
massimio
il tutto, per avere manodopera a basso costo...crucchi del cazzo
cioè li assumono a condizioni differenti da quelle di altri operai?
io ritengo che sia un'operazione "politica" della VW..........40 persone che fanno un corso di formazione le trovano dietro l'angolo
-
Citazione:
flag
cioè li assumono a condizioni differenti da quelle di altri operai?
io ritengo che sia un'operazione "politica" della VW..........40 persone che fanno un corso di formazione le trovano dietro l'angolo
Sembrerebbe....si sono sbracciati tanto per accogliere solo i siriani (con buon livello di istruzione)...quando hanno fatto il pieno hanno chiuso tutto nuovamente...il bello è che volevano passare pure per benefattori
-
Citazione:
Stinit
Sembrerebbe....si sono sbracciati tanto per accogliere solo i siriani (con buon livello di istruzione)...quando hanno fatto il pieno hanno chiuso tutto nuovamente...il bello è che volevano passare pure per benefattori
sembrerebbe quindi che i sindacati tedeschi accetterebbero un contratto a salario inferiore per questi lavoratori ? quest mi stai dicendo?
-
Citazione:
flag
sembrerebbe quindi che i sindacati tedeschi accetterebbero un contratto a salario inferiore per questi lavoratori ? quest mi stai dicendo?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...lario/2023220/
Parrebbe un grimaldello per poter poi piano piano abbassare i salari (e i diritti) anche degli altri già in forza nelle aziende...tenuto conto della pressione degli industriali tedeschi per averli non sarebbe nemmeno un fatto strano o una novità...
-
Citazione:
flag
i sindacati dei lavoratori in Germania contano meno del due di picche a briscola di cuori