Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Il Milan su Shweinsteiger o come si scrive.
Galliani ha fiutato il parametro zero, e forse si prende un'altra figurina Panini. Ormai dovrebbe aver quasi finito l'album Vecchie Glorie.
Intanto i ritardati continuano a non capire perché ci vuole tanto per il closing.
Certo è un'operazione complessa, come no. C'è qualcosa di più semplice di una società di calcio? Non credo, al mondo si scambiano aziende di miliardi in 15 giorni, per il Milan ci vogliono due anni.
Certo che prendere per il culoi tifosi rossoneri è veramente facile. Sono 6 anni che lo fanno.
Non confondere ruoli e professionalità acquisite negli anni... Qua l'unico che ha dato prova di essere ritardato sei tu. Su questo sei da finale di cl tutti gli anni.
-
Per questo io non guadagno diecimila euro al mese. Pensa che sono addirittura convinto da tre anni che siamo una delle squadre più forti in Europa, roba da pazzi.
-
Citazione:
Fermissimo
GNAM GNAM
-
Scusate,qualcuno ha visto il closing?
:laugh2:
Aggiornamento: il sito Milan news riporta una notizia proveniente dalla Cina secondo cui il consorzio cinese avrebbe abbandonato la trattativa.
E adesso chi li mette i 400 milioni in due anni?
E il milione di posti di lavoro?
E l'abbassamento delle tasse?
E lo stadio al Portello?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
L'indel ha preso un nuovo giovane attaccante... Vieri Cristian
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Io vi auguro di arrivare come minimo in finale di CL altrimenti rischiate di fare la fine del Governatore della Toscana :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
I tifosi si portano avanti col lavoro
国米狗屎
-
Citazione:
Monacograu
Io vi auguro di arrivare come minimo in finale di CL altrimenti rischiate di fare la fine del Governatore della Toscana :)
Quanto siete noiosi.............................................................................. Io fossi in voi mi preoccuperei per una Vostra bella botta di vita in Germania ....
Sai mai che vi piace :D
-
Citazione:
Monacograu
https://www.youtube.com/watch?v=lQkpes3dgzg
-
[emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal triangolo d'oro!