Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
secondo me il Pipita ha carisma ed è un pò il giocatore del momento , ma se è vero quel che si dice , cioè che Dybala è destinato a diventare il Messi del futuro , la sua maglietta sarà un grande ricordo anche nei prossimi anni , dovessero pure cederlo al Barcellona .
ps : ho dato un' occhiata al sito Juve : la maglietta identica a quella dei giocatori costa uno sproposito ( ma è di un materiale tecnologicamente alieno ) , ma quella normale ( in pratica identica ma di un materiale più umano ) viene 90 euri
Si lo so, ma a me piace fare le cose fatte bene :D
Citazione:
macheamico6
A mio avviso a Napoli e giuve sto sorteggio è andato di lusso :oook:
Considerando che il Siviglia e' stata la squadra che l'anno scorso abbiamo preso sottogamba direi non proprio.... Confido che quest'anno cada un bombardamento di goal in Spagna, e che non si giochi al risparmio.
Citazione:
votalele
Il Sciasciuolo!
Gran bella squadra quest'anno. Per la zona Champions tifo per loro.Non vorremo mica mandarci l'Inter a fare figure di merda come l'anno scorso no?
Appunto, prossimo anno l'Inda' giochera' per il trionfo in B.
Citazione:
votalele
Matuidi!
Basta chi vogliono comprare ancora?
:biggrin3:
Eurosport parlava addirittura di James ............ OCIO
-
Inda scatenata
Attacco stellare
Speriamo nella difesa :)
-
Ma i cinesi del Milan dove sono finiti?
Vuoi vedere che è un'altra bufala.
-
Inda con Gabigol,che è un mezzo fenomeno con ampie possibilità di miglioramento e Joao Mario,che mi pare buono assaie,e' decisamente candidata allo scudo. Alla Juve resterà la CL ....
Milan non pervenuto.
-
l'Inter intanto cominci a fare punti col Palermo che alla quarta di campionato ci allenia..... giochiamo a San Siro.
-
anche se senza gioia, il campionato scende in campo per il http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7239345