Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Ho notizie contrastanti sulla situazione romana,alcuni amici che vivono a Roma dicono che si vedono miglioramenti,altri che i miglioramenti sono visibili ma si aspettavano decisamente di più,altri che è esattamente tutto come prima. Credo che i tempi anche per gli interventi d'urgenza debbano necessariamente essere più lunghi,che la Raggi sia decisamente un'ottima persona,che sia altrettanto preparata in proprio,che non abbia ancora trovato una quadra in chi la segue,che questo sia un grave errore.
A Roma confermo che sia stata data una prima ripulita (che, complice anche, ma non solo, la maleducazione sta già sparendo) ma, così come concordo che non si può pretendere che dopo 2 mesi si risolvono i pb di Roma, non credo neanche al fatto che un ripulita inizale possa risolvere i problemi.
Continuo a dire che l'utlima cosa che voglio è "gufarla" alla Raggi, il mio desiderio è vivere bene nella mia città.
Detto questo:
- la stuazione con 5 dimessi, una indagata (che ora si apprende si sapesse prima di nominarla) dopo 2 mesi è preoccupante
- se si è abituati a gettare merda sugli altri, a chiamare i propri avversari politici mafiosi, chi la pensa diversamente piddioti, e, al contempo, sbandierare onestà e trasperanza, è ovvio che poi se fai ca@@ate tutta la merda che hai tirato ti ritorna con gli interessi
Speriamo bene (per la mia città ovviamente)
-
Citazione:
Monacograu
A Roma confermo che sia stata data una prima ripulita (che, complice anche, ma non solo, la maleducazione sta già sparendo) ma, così come concordo che non si può pretendere che dopo 2 mesi si risolvono i pb di Roma, non credo neanche al fatto che un ripulita inizale possa risolvere i problemi.
Continuo a dire che l'utlima cosa che voglio è "gufarla" alla Raggi, il mio desiderio è vivere bene nella mia città.
Detto questo:
- la stuazione con 5 dimessi, una indagata (che ora si apprende si sapesse prima di nominarla) dopo 2 mesi è preoccupante
- se si è abituati a gettare merda sugli altri, a chiamare i propri avversari politici mafiosi, chi la pensa diversamente piddioti, e, al contempo, sbandierare onestà e trasperanza, è ovvio che poi se fai ca@@ate tutta la merda che hai tirato ti ritorna con gli interessi
La prima parte del tuo ragionamento la condivido...la seconda meno...nel senso che imho se uno è un mafioso o ha rapporti con mafiosi o è un ladro o favoreggia i ladri come lo dovrei chiamare?
...la consuetudine di avere ladri e mafiosi nei vari schieramenti aveva messo in piedi negli anni una sorta di tacito accordo sul non chiamarsi per quello che si è....addirittura si continuava a chiamarli onorevoli...
A volte le parole contano
-
-
Citazione:
Monacograu
Detto questo:
Penso che tu abbia ragione,spero anche però,anche per tutti quelli che abitano a Roma,che alla medio/lunga tu ti possa sbagliare.
Resta il fatto,personalmente,che preferirei mangiare pane e cipolla con un sindaco onesto piuttosto che caviale con un mafioso.
-
Citazione:
carmelo23
Due commenti:
1) la chiosa è un plateale attacco al sindaco di Parma che è stato "cacciato" dal M5S per essere indagato e non aver avvisato i padri padroni mentre ciò non sta accadendo con la giunta Raggi (Pizzarotti ora è, giustamente secondo me, un po' inca@@ato, e sta in riva la fiume ad attendere che passino i cadaveri): non sono questi 2 pesi e 2 misure?
2) non è che si sta facendo la gara a chi è più o meno fetido e quindi si è alla ricerca del meno peggio. Grillo&Co, a suon di insulti, dichiarano che gli altri sono delle merde mafiose indagate e loro pulti e cristallini
Citazione:
rjng
Penso che tu abbia ragione,spero anche però,anche per tutti quelli che abitano a Roma,che alla medio/lunga tu ti possa sbagliare.
Lo spero anche io di cuore.
Citazione:
rjng
Resta il fatto,personalmente,che preferirei mangiare pane e cipolla con un sindaco onesto piuttosto che caviale con un mafioso.
Resta il fatto che è facile dare del mafioso a qualcun altro.
Marino, a mio avviso incapace (e mi dispiace per questo averlo votato), è stato fatto cadere per 2 scontrini, non mi pare fosse un mafioso. Di sicuro ha avuto un maggior impatto economico Romeo, dipendente comunale messo in aspettativa e riassunto dalla Raggi al triplo dello stipendio (senza l'avallo del capo delle risorse umane, in quel momento in ferie e e della Raineri, almeno a sentire quanto dice Raineri stessa).
Eviterei quindi affermazioni del tipo :
Citazione:
Stinit
se uno è un mafioso o ha rapporti con mafiosi o è un ladro o favoreggia i ladri come lo dovrei chiamare?
...la consuetudine di avere ladri e mafiosi nei vari schieramenti aveva messo in piedi negli anni una sorta di tacito accordo sul non chiamarsi per quello che si è....addirittura si continuava a chiamarli onorevoli...
A volte le parole contano
Perchè se le parole e i fatti contano, contano sempre, per la dx, per la sx e peri il partito di Grillo&Co
-
Citazione:
Monacograu
Due commenti:
1) la chiosa è un plateale attacco al sindaco di Parma che è stato "cacciato" dal M5S per essere indagato e non aver avvisato i padri padroni mentre ciò non sta accadendo con la giunta Raggi (Pizzarotti ora è, giustamente secondo me, un po' inca@@ato, e sta in riva la fiume ad attendere che passino i cadaveri): non sono questi 2 pesi e 2 misure?
2) non è che si sta facendo la gara a chi è più o meno fetido e quindi si è alla ricerca del meno peggio. Grillo&Co, a suon di insulti, dichiarano che gli altri sono delle merde mafiose indagate e loro pulti e cristallini
Detto fra noi, questa situazione mi sta nauseando fino al collo.............che vadino tutti a cagare!!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Detto fra noi, a me questa situazione mi sta nauseando fino al collo.............che vadino tutti a cagare!!!!!!
"Batti lei!" :) (cit.)
-
Citazione:
Monacograu
"Batti lei!" :) (cit.)
GUARDI CHE LA PALLA È QUELLA BIANCA
-
Citazione:
Monacograu
Resta il fatto che è facile dare del mafioso a qualcun altro.
Marino, a mio avviso incapace (e mi dispiace per questo averlo votato), è stato fatto cadere per 2 scontrini, non mi pare fosse un mafioso. Di sicuro ha avuto un maggior impatto economico Romeo, dipendente comunale messo in aspettativa e riassunto dalla Raggi al triplo dello stipendio (senza l'avallo del capo delle risorse umane, in quel momento in ferie e e della Raineri, almeno a sentire quanto dice Raineri stessa).
Eviterei quindi affermazioni del tipo :
Mah...Marino a mio parere è un galantuomo,da fuori mi sembrava onesto e anche piuttosto sul pezzo,sinceramente lo avrei votato anch'io. Per me è stato fatto fuori per regolamento di conti interno al PD,poi i fatti li conoscono solo loro,ma che Renzi lo abbia buttato a mare mi è sembrato palese.
Su questa storia della Raineri e della Raggi non sono ancora riuscito a farmi un'idea certa,aspetto ancora un pochino prima di commentare.
-
non serve nemmeno tanta saggezza poi per giudicare questa situazione...se la meni (giustamente) con certi argomenti (onestà, trasparenza, democrazia informatica, tutto alla luce del Sole etc.) poi devi essere INTEGERRIMO nelle tue condotte...
io non ho nulla contro e nulla a favore dei M5S...come tutti mi auguro che facciano bene...ma già qui qualche cazzata l'hanno fatta...d'accordo, non hanno rubato mezzo Mondo ma non ce la si può cavare sempre con "eh ma quelli erano peggio"
mi auguro che facciano chiarezza e pulizia esemplari subito ed alla luce del Sole