Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emufile
ma ci mancherebbe,
solo che non devi rompere l'anima al prossimo
non devi creare traffico
non devi fare rumore
non devi riempire i meccanici di scooter di ferro a marce perchè lo specchietto che hai comprato in uzbekistan (che hai comprato soprattutto a che prezzo zio can) non si allinea con il gps della stazione orbitante spaziale
non riempi un forum di moto con discussioni su "ma il parafango cromato con l'ematite de mi nonna mi permetterà di esaltare la piega del mio risvoltino mentro mi pianto contro un albero perchè il mio scooter non gira?"
non chiami il tuo scooter moto
non dici agli altri "io ho la moto"
tanti altri non devi che dovrebbero far capire quanto degrado sarebbe da eliminare
in buona sostanza ma tu chi cazzo sei?in quale campionato corri?chi ti ha certificato depositario della verità assoluta?dove hai acquisito il diritto a circolare senza traffico?così giusto per sapere dove fanno questi corsi e prima che ti alteri ti dico che ho uno scooter da 200 kili e precedentemente solo stradali,non so come guidi tu ma so come guido io,magari non me lo suki tutto ma un bacino in punta sicuramente me lo puoi dare:biggrin3:
-
risvoltino?
assolutamente vergognoso
-
Certe discussioni ti rimettono al mondo. Grazie a tutti ma soprattutto a Emufileosounasega. Credevo di schiantà dal ridere.
Quoto tutti i pro "vivi e lascia vivere".
-
Ma nessuno che ha pensato che sta' trollando e sta' facendo un po' di flame ? [emoji1]
-
Citazione:
gixxer73
Ma nessuno che ha pensato che sta' trollando e sta' facendo un po' di flame ? [emoji1]
Massi'.....appunto....
-
Citazione:
D74
ma che ci facevi appeso al balcone vestito da babbo natale?????
-
-
Citazione:
urasch
risvoltino?
assolutamente vergognoso
Dagli di manganello sulle caviglie Piero, vedrai che poi se le coprono!
-
Allegati: 1
Allegato 223654
il fenomeno del momento lo abbiamo già citato?
(e niente ironie sul colore...l'ho scoperto dopo....)
-
Citazione:
messi@
Allegato 223654
il fenomeno del momento lo abbiamo già citato?
(e niente ironie sul colore...l'ho scoperto dopo....)
minchia se gli è venuto alto il risvoltino...
chi è il soggetto in foto?