Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
molti si dimenticano che dopo aver vinto 9 titoli non ha piu vinto una mazza :laugh2:
E quindi? Se avesse vinto sempre lui avresti sempre comunque di che lamentarti .... ;)
Citazione:
massimio
Kevin é entrato nella leggenda per il suo stile di guida funambolico che gli ha procurato oltre ad 1 titolo mondiale, il titolo di pilota professionista con piu ossa rotte:senzaundente:
Comunque, come scriveva qualcuno, A CIASCUNO IL SUO:oook:
Io per esempio ricordo sempre un certo Garry McCoy.... Che non ha mai vinto piu' di tanto ma come derapava quel cristiano, non derapava nessuno....
-
Citazione:
valterone
Eh, già... aveva più secondi ma evidentemente per meno volte, oppure li ha usati tutti in due anni. Non si può avere tutto dalla vita, dallo sport ancora meno. :biggrin3:
Appunto per ciò si è ritirato:biggrin3:.....comunque resta un grande paraculone perchè lo ha fatto nel giusto momento.
-
Citazione:
manetta scarsa
puoi scriverlo che non ci sono problemi , ma i dati sono oggettivi :oook:
Se parliamo di dati nudi e crudi abbiamo un Rossi che ha vinto 9 titoli...alla sua età riesce a tenere dietro diovincelli ben più freschi di lui...lo scorso anno ha sfiorato il 10cimo mondiale...è da sempre strapagato dalle case motociclistiche e dagli sponsor...la sua fama gli fa trovare vagonate di tifosi che lo aspettano ag ogni gp...
Della serie "azzo deve poter volere" un pilota professionista più di così?...
Poi non sta simpatico a tutti...ci sta...è normale...ma anche Lorenzo Stoner Marquez non è che siano conosciuti per essere dei simpaticoni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nikonikko
Appunto per ciò si è ritirato.....comunque resta un grande paraculone perchè lo ha fatto nel giusto momento.
Essere grandi vuol dire anche quello, ritirarsi quand'è il momento non è da tutti e a lui non è successo per caso. Ha scelto così. Molti altri hanno pascolato per le piste per anni ancora, dopo aver dato il meglio; magari divertendosi ma procurando compassione in chi li aveva conosciuti ai più alti livelli.
-
Citazione:
valterone
Essere grandi vuol dire anche quello, ritirarsi quand'è il momento non è da tutti e a lui non è successo per caso. Ha scelto così. Molti altri hanno pascolato per le piste per anni ancora, dopo aver dato il meglio; magari divertendosi ma procurando compassione in chi li aveva conosciuti ai più alti livelli.
e' sempre difficile pensare di essere "superati"....
-
Citazione:
Exo
I dati sono oggettivi perché la matematica non mente mai.
È il tuo "mi fa pena" che sa come al solito di mera provocazione. E questo, A ME, fa pena.:cool:
Se avesse scritto mi fa pena, non avrei avuto nulla da ridire. Lui, con intenzioni provocatorie, ha scritto "fa un po' pena". Senso assoluto non condivisibile da tutti.[emoji3]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
valterone
Mah!!... sarà come dici tu, ma è stato molto precoce....comunque ha fatto bene, se non se la sentiva di andare avanti, a lasciare da campione.
-
Che palle sta discussione, parliamo di Lorenzo, che in questo momento fa veramente pena, e non è la mia opinione.
Pensate che dovrebbe ritirarsi?
-
Citazione:
votalele
Che palle sta discussione, parliamo di Lorenzo, che in questo momento fa veramente pena, e non è la mia opinione.
Pensate che dovrebbe ritirarsi?
È no...prima deve farsi almeno una stagione con la ducati...dopo fa come vuole...
-
Citazione:
duncan
Se avesse scritto mi fa pena, non avrei avuto nulla da ridire. Lui, con intenzioni provocatorie, ha scritto "fa un po' pena". Senso assoluto non condivisibile da tutti.[emoji3]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Hai ragione.
Ognuno ha le sue considerazioni personali che, condivisibili o meno, vanno comunque rispettate. :oook: