Visualizzazione Stampabile
-
siete un disco rotto ormai :laugh2:
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
siete un disco rotto ormai :laugh2:
Di rotto c'ho solo la squadra (a parte la spalla, il femore, le costole, ...:)) Però mi diverto :senzaundente: che devo da fa? :D
-
Citazione:
Monacograu
Di rotto c'ho solo la squadra (a parte la spalla, il femore, le costole, ...:)) Però mi diverto :senzaundente: che devo da fa? :D
che tte lo dico aa fá:senzaundente:
se divertimo coopoco
-
Ieri sera ho fatto un gran tifo per il Siviglia, ma sfortunatamente è andata male: se sbagli un rigore all’andata e uno al ritorno……
Più che tifare per il Siviglia, però, ero contro il Leicester, perché è stata troppo grave e palese la carognata che hanno fatto a Ranieri, cioè a colui che da squadra mediocre li aveva portati al titolo della Premier.
-
Citazione:
votalele
Ti ricordi quando dicevano che era un gruppo che fattura 1.000 miliardi?
C'era anche l'intestazione sul contratto con un logo che dicevano essere di un colosso finanziario. Un falso clamoroso.
Credo che il meglio debba ancora arrivare.
Tre anni fa, quando cominciò la svendita degli asset societari dissi che Berlusconi avrebbe lasciato il Milan dove l'ha preso: il Tribunale Fallimentare.
Era una boutade, ma adesso sembra improvvisamente possibile.
mah..questo non creto..
-
Fissata la data del closing Milan : primo Aprile duemilacredici.
-
Qualcuno oggi ci ha regalato un'altra finta caparra per il closing?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
City fuori!
La Premier League sarà pure il campionato più importante è spettacolare del mondo, ma quanto tempo è che non arrivano in semifinale? Son messi peggio di noi.