Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michispeed1967
E va ben... sono un po' dei ragazzacci, si scherza, si sfotte un po'... poi tutti insieme a mangiarsi una pizza... insomma poi alla fine finisce tutto a tarallucci e vino!!! :dubbio::blink::oook::biggrin3:
già......poi a quaiduno, caffè corretto Guttalax........rosicar cagando, pura vida :oook:
-
Citazione:
Exo
Ma non lo capite che il primo metodo dei provocatori è quello di postare concetti senza senso al solito fine di provocare reazioni violente nei suoi bersagli?
Si muovono sul filo del regolamento senza mai oltrepassare la soglia dell'offesa diretta, così da non essere perseguibili.
Ma ancora gli date retta?
Mi stupisco solo che chi dirige la baracca non redarguisca verbalmente un susseguirsi continuo di provocazioni infantili, dopotutto mi pare che il regolamento al punto 9 parli chiaro in merito....... :dubbio:
è arrivato il genio delle scie chimiche a spiegarci come funziona il forum
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manetta scarsa
è arrivato il genio delle scie chimiche a spiegarci come funziona il forum
Ué è arrivato Mister coda di paglia! :laugh2:
Ma non ti vergogni a farti pigliare dal culo da tutti.:laugh2:
Come vanno le cose su OVR oggi?
Camionate di vasellina immagino, avrete i pertugi belli arrossati poverini.:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
vedrei bene il 9 volte sopito arrivare al comando all ' ultimo gp , poi lorenza restituisce il favore a marquez ........... :risatona::risatona::risatona:
ma visto come dorme temo invece duri poco al comando :sad:
Precisazione... per restituire il favore lorenza dovrebbe correre la domenica.. non farci la sfilata sulla desmo :lingua:
-
Citazione:
Exo
Ué è arrivato Mister coda di paglia! :laugh2:
Ma non ti vergogni a farti pigliare dal culo da tutti.:laugh2:
Come vanno le cose su OVR oggi?
Camionate di vasellina immagino, avrete i pertugi belli arrossati poverini.:biggrin3:
analfabeta rileggiti a modo il punto 9 del regolamento :risatona::risatona::risatona:
-
Io lo leggo bene ma forse tu hai dei grossi problemi con il numero 9 e il tuo cervellino si rifiuta di accettarlo. :risate2:
Ciao castorone!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Exo
Io lo leggo bene ma forse tu hai dei grossi problemi con il numero 9 e il tuo cervellino si rifiuta di accettarlo. :risate2:
Ciao castorone!
alla prossima cerebroleso
-
Vai vai fenomeniello.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
torna pure alle tue scie
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-