Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Chi ha parlato di passato?
Approvo al 100/100 quanto detto da Kaprone, che come sempre si dimostra sportivo ed equilibrato. Ben lontano da chi invece non perde occasioni per gettare benzina sul fuoco. A che pro poi?!
se ce l' hai con me , tu che dici? non sono io che ho parlato al passato e al futuro...
ricordare la storia serve a riflettere , perlomeno dovrebbe :dubbio:
Citazione:
kaprone
per avere nel palmares un titolo non meritato nei circuiti ma vinto grazie ad una "truffa"?
Citazione:
votalele
Nel caso mi aspetto un bel biscotto tra Dovi e Vale se all'ultima gara uno dei due può vincere il titolo.
-
Citazione:
manetta scarsa
se ce l' hai con me , tu che dici? non sono io che ho parlato al passato e al futuro...
Si ma tu ricordi solo quello che "ti fa comodo" x aggiustare i tuoi discorsi pro questo e contro quello...
Ti potrà stare sulle balle Rossi ma x ora (e per diversi anni a venire) ha solidamente in mano un palmares che gli altri si sognano...e che comunque sportivamente parlando lo collocano di diritto al vertice della motogp...
-
Citazione:
manetta scarsa
Kaprone ha semplicemente detto, parlando dell'anno in corso, che non si augurerebbe, come non me lo auguro io, un eventuale ostruzionismo da parte di un italiano nei confronti di Marquez solo per far perdere il titolo a quest'ultimo. Se hai capito altro a mio parere hai sbagliato....oppure sei in malafede.
-
Citazione:
duncan
Kaprone ha semplicemente detto, parlando dell'anno in corso, che non si augurerebbe, come non me lo auguro io, un eventuale ostruzionismo da parte di un italiano nei confronti di Marquez solo per far perdere il titolo a quest'ultimo. Se hai capito altro a mio parere hai sbagliato....oppure sei in malafede.
era esattamente ciò che volevo dire. evidentemente, come ha detto anche Stinit, manetta ha la particolare propensione ad aggiustare i discorsi per come gli fanno più comodo
-
Però non considera che le persone hanno la loro intelligenza e la loro capacità di discernere.
Secondo me non tenerne conto è poco rispettoso, non si può pensare di manipolare le cose con una abilità tale da abbindolare gli altri.
-
A mio parere tornate troppo spesso a rivangare un passato giudicato da un tribunale che ha emesso una sentenza che tutti conosciamo ...
Quanto alla malafede scordate o fate finta di scordare gli inciuci del titolo 125 di capirossi .mica siamo famosi x la pizza e basta...
-
Mi sto convincendo che non parliamo un italiano comprensibile.
-
Citazione:
manetta scarsa
Citazione:
manetta scarsa
A mio parere tornate troppo spesso a rivangare un passato giudicato da un tribunale che ha emesso una sentenza che tutti conosciamo ...
Quanto alla malafede scordate o fate finta di scordare gli inciuci del titolo 125 di capirossi .mica siamo famosi x la pizza e basta...
:blink::ph34r:
-
Citazione:
duncan
Mo sto convincendo che non parliamo un italiano comprensibile.
vedi te a me sembra italiano corretto...
Citazione:
votalele
Nel caso mi aspetto un bel biscotto tra Dovi e Vale se all'ultima gara uno dei due può vincere il titolo.
questa manco la commento
Citazione:
kaprone
per avere nel palmares un titolo non meritato nei circuiti ma vinto grazie ad una "truffa"?
non commento nemmeno qui
Citazione:
kaprone
mi aspetto che gli italiani, se si dovesse verificare un evento simile, si manifestino migliori degli spagnoli
qui commento come detto sopra che non siamo famosi solo per la pizza, quindi chi vuole capire capisce
commento finale :il titolo del topic lo conosciamo , la gara la abbiamo vista e invece di apprezzare lo spettacolo offerto siamo qui a dire che manettascarsa non capisce l italiano:biggrin3:
-
In risposta a Votalele, al presente e senza riferimenti al passato o a fatti accaduti, Kaprone ha dato la sua risposta, parlando al presente e in relazione al campionato che si sta disputando.
Niente di più chiaro....poi se vuoi l'ultima parola non c'è problema........