Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine la mia idea e' stata suffragata dai fatti: la Juve quest'anno non so se arrivera' tanto distante.... La campagna acquisti non e' stata per niente fruttuosa, e alla fine si e' arrivati alla solita squadra che sbrocca dopo aver preso una banana.... e due ... e tre.
Altro da dire non c'e' : probabilmente si arrivera' alle fasi finali, salvo una debacle assurda, ma non e' una Juve da Champions, o almeno lo e' al 50%.
ps. Roma e Napoli non sono da meno.... La pessima figura rimediata in Ucraina dagli azzurrini e' a dir poco assurda: dio santo un'altra occasione persa per rischiarmi 10 euro su quella partita, maledizione. :D
-
Mi sā che quest'anno la giuve non sarā campione d'Inverno in Autunno come l'anno scorso, ma mi sā anche che il 7° di fila sarā suo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Alla fine la mia idea e' stata suffragata dai fatti: la Juve quest'anno non so se arrivera' tanto distante.... La campagna acquisti non e' stata per niente fruttuosa, e alla fine si e' arrivati alla solita squadra che sbrocca dopo aver preso una banana.... e due ... e tre.
Altro da dire non c'e' : probabilmente si arrivera' alle fasi finali, salvo una debacle assurda, ma non e' una Juve da Champions, o almeno lo e' al 50%.
ps. Roma e Napoli non sono da meno.... La pessima figura rimediata in Ucraina dagli azzurrini e' a dir poco assurda: dio santo un'altra occasione persa per rischiarmi 10 euro su quella partita, maledizione. :D
Troppi duro, la juve deve integrare i 2 esterni e martedė era senza mezza squadra
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
macheamico6
Mi sā che quest'anno la giuve non sarā campione d'Inverno in Autunno come l'anno scorso, ma mi sā anche che il 7° di fila sarā suo....
Dipende da come sarā la stagione del Napoli.. Poi c'č il grosso punto interrogativo dell'inda che non capisco
-
Domani Milan di fenomeni.
Ieri erano brocchi.
Certo l'Austria Vienna non č esattamente un top team, ma 5 gol sono tanti.
Il Milan č una squadra in costruzione, ogni tanto perde il filo.
Sarā una bella lotta per il posto in Champions.
-
Citazione:
jamex
Troppi duro, la juve deve integrare i 2 esterni e martedė era senza mezza squadra
Sei il primo che glielo dice :)
-
Citazione:
Monacograu
Sei il primo che glielo dice :)
:laugh2:
Che disdetta, si teme la rottura del crociato per Conti.. Uno dei nuovi acquisti che mi entusiasmava di pių :cry:
-
Allegati: 1
Allegato 238032
Siete arrivati secondi:laugh2:
Vi va di lusso che c'č la Fiorentina che rende la classifica poco credibile...:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Allegato 238032
Siete arrivati secondi:laugh2:
Vi va di lusso che c'č la Fiorentina che rende la classifica poco credibile...:biggrin3:
beh, la fiorentina ha avuto un posto di rispetto in calciopoli
-
Citazione:
flag
beh, la fiorentina ha avuto un posto di rispetto in calciopoli
Hai ragione.Al tempo ero concentrato su di voi.
:)
Il Marsiglia al primo posto e la Juve al secondo rende la classifica poco credibile.
-
Citazione:
ciccio75
Hai ragione.Al tempo ero concentrato su di voi.
:)
Il Marsiglia al primo posto e la Juve al secondo rende la classifica poco credibile.
siamo gli eterni secondi, non lo scordare..........non riusciamo a vincere manco qui :senzaundente: