Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
poi datemi dello scemo quando dico che Rossi ha incontrato un pazzo con cui a scherzare ci si può rimettere...questa è la foto casualmente pubblicata oggi da MM sul suo profilo commentata più o meno così "giornata incredibile"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ef&oe=5A1E82D3
la prox correrà con l'estintore
-
questa foto scatenerà il delirio a Misano:w00t:
-
È nato stronzo, e stronzo rimane.
Forse è il miglior talento di tutti i tempi, ma come persona è decisamente da ripugnare.
Sarà geloso del successo mediatico di Rossi, non lo so...
Mah!
:cry:
-
Allegati: 1
Allegato 237299
poi vi lamentate se voi tifosi di Rossi fate male a questo sport, voi e la stampa che ci marcia sopra...
il coglione in questione è vicedirettore della gazzetta
-
Citazione:
Fermissimo
poi datemi dello scemo quando dico che Rossi ha incontrato un pazzo con cui a scherzare ci si può rimettere...questa è la foto casualmente pubblicata oggi da MM sul suo profilo commentata più o meno così "giornata incredibile"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ef&oe=5A1E82D3
un talentuosissimo bimbo minchi@
Citazione:
_sabba_
È nato stronzo, e stronzo rimane.
Forse è il miglior talento di tutti i tempi, ma come persona è decisamente da ripugnare.
Sarà geloso del successo mediatico di Rossi, non lo so...
Mah!
:cry:
appunto
-
-
Citazione:
F@bio
Allegato 237299
poi vi lamentate se voi tifosi di Rossi fate male a questo sport, voi e la stampa che ci marcia sopra...
il coglione in questione è vicedirettore della gazzetta
Cioè?
Non ho visto e letto niente,
Il vicedirettore avrebbe postato questa foto? Per quale motivo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Oddio, chi è sto tizio per sparare queste cose?
Non credo proprio che Valentino si faccia preparare le moto da Cross dal cugino di BMK, semmai dallo storico Sgana.
E comunque nel cross il 90% degli interventi alle moto sono eseguiti dagli stessi crossisti, Valentino compreso.
Mio figlio ieri sera si è smontato la forcella del Suzuki RM e l'ha consegnata ad un suo "collega di pista" (più esperto) per cambiare paraoli, parapolvere e olio.
:wacko: