Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
È avida di armi , armature e ammenicoli vari e io resto sempre al verde [emoji16]
Ho pure io Until Dawn ,quasi quasi .... [emoji23]
seguendo il tuo esempio ho comprato anchio diablo per la ps4 (prima lo avevo solo per pc), l'altra sera abbiam fatto le 5 del mattino... dopo tutta la sera mi guarda e mi fa: "cazzo ma son gia le 5?" ahahahaha e bo vedi tu... a me si stavano incrociando gli occhi.
-
Avida pure la tua ? [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
gixxer73
Avida pure la tua ? [emoji23][emoji23]
si, ha pure la build mago e dovrebbe stare a distanza invece va dritta a testa bassa a distruggere tutto ciò che si muove :D
-
E se non mi sbrigo si incazza pure .... [emoji16]
-
Citazione:
gixxer73
E se non mi sbrigo si incazza pure .... [emoji16]
io volevo alzare la difficoltà e metterla a difficile per metterla alla prova, ma ho iniziato il gioco in modalità stagionale e ora non posso più cambiare difficoltà :cry:
-
Io non capisco come si fa' a giocare in doppio e salvare i progressi di entrambi i personaggi [emoji848]
-
Citazione:
gixxer73
Io non capisco come si fa' a giocare in doppio e salvare i progressi di entrambi i personaggi [emoji848]
dovrebbe salvarteli in utomatico, almeno a me e cosi... quando rientro nel gioco lei preme x e le ricarica il suo personaggio salvato.
-
A me no,devo aver sbagliato qualcosa ...il gioco prosegue in single player e io entro come guest, sempre a livello iniziale .. [emoji52]
-
devo convinecere anche la mia a nerdare...non c'è altra soluzione :dry:
potrei iniziare con una postazione doppia sedile volante :smoke_: tanto la sala è grande e lo schermo pure :ph34r:
:D
-
Citazione:
Ary675
devo convinecere anche la mia a nerdare...non c'è altra soluzione :dry:
potrei iniziare con una postazione doppia sedile volante :smoke_: tanto la sala è grande e lo schermo pure :ph34r:
:D
sconsiglio giochi in cui tu vinci e lei perde... ne va della propria salute fisica e mentale. :D