Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
Bello vedere Morbidelli vincere il mondiale a Sepang proprio li dove vinse il Sic e dove il Sic ha salutato tutti . Mondiale onorato con una bella gara a podio dopo che la sfortuna aveva tolto dalla gara Luthi .
Peccato per Petrucci , poteva forse stare con i primissimi per togliere punti a MM e regalarci qualche speranza in più per Valencia .
Rimango basito per il caos Yamaha (factory...) , sarà vecchio/bollito/appagato ma Rossi sul bagnato è sempre stato forte (anche sull'asciutto se è per quello) e vederlo annaspare contro la KTM per mezza gara e arrivare con quel distacco mi lascia perplesso (e Vinales dietro di lui pure) .
Mi rimane l'impressione che sia la moto migliore sull'asciutto , una volta sull'acqua si diceva contasse di più il "manico" ... adesso piloti storicamente con l'avversione per l'acqua manco fossero gatti (vedi Lorenzo) vanno come missili e i "vecchi" esperti (ci metto pure Crutchlow) annegano .
Aiutatemi a capire
Comunque gran bel campionato
Non sono d'accordo che la Yamaha sia la moto migliore sull'asciutto, secondo me dipende dalle piste e comunque la moto dei tre diapason accusa quasi sempre il problema dell'usura eccessiva delle gomme. La moto migliore varia a seconda delle caratteristiche dei circuiti e la Yamaha si è dimostrata tale meno spesso della Honda e della Ducati, per il resto quoto tutto.[emoji106]
-
Citazione:
Joel
Aiutatemi a capire
Comunque gran bel campionato
Citazione:
duncan
Sono confuso.
anche duncan sta messo come te , fate flic e floc e postate il risultato :biggrin3:
26/10/2017, 10:46
Citazione:
manetta scarsa
dopiscioso , lorenza, pitales :w00t:
una yama al terzo la ho presa...:dubbio:
-
Come ha scritto Exo, non capiamo perché non leggiamo con attenzione il TCP
[emoji4]
-
Citazione:
manetta scarsa
anche duncan sta messo come te , fate flic e floc e postate il risultato :biggrin3:
veramente speravo in un tuo aiuto ... o anche solo opinione
comunque è venuto floc (in yamaha troppo sakè)
-
Citazione:
duncan
Come ha scritto Exo, non capiamo perché non leggiamo con attenzione il TCP
[emoji4]
flic e floc si fa anche in tre :biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
gran gara di Lorenzo, costante dall'inizio alla fine. mi dispiace un po' che non sia riuscito a cogliere la vittoria, oggi l'avrebbe meritata. ma il mondiale di Dovi è troppo più importante. e con la vittoria di oggi Andrea tiene i giochi aperti fino alla fine :oook:
Zarco ancora una volta davanti le Yamaha ufficiali. a dimostrazione del fatto che il progetto 2017 non è poi così buono come sembrava a inizio campionato e che, soprattutto, il ragazzo gli dà del gran gas
Segnalazione di "mappatura 8" a 6 giri dal termine e a 4, subito dopo che il suo vantaggio era passato da .37 a .47, va largo e l'altro va in testa. L'ha fatto con classe, simulando anche la perdita dell'anteriore. Io alle coincidenze non credo, comunque è giusto così, prima di tutto il Mondiale.
-
lorenza e arrivato lungo e avrebbe potuto replicare con possibili esiti nefasti ...pensa cosa avrebbe scritto certa gente su tcp
desistere scelta obbligata :biggrin3:
mondiale deciso su tcp :w00t:
gigi: "a causa del tcp certe scelte anche se dolorose vanno fatte"
-
Citazione:
paper
Segnalazione di "mappatura 8" a 6 giri dal termine e a 4, subito dopo che il suo vantaggio era passato da .37 a .47, va largo e l'altro va in testa. L'ha fatto con classe, simulando anche la perdita dell'anteriore. Io alle coincidenze non credo, comunque è giusto così, prima di tutto il Mondiale.
Simulare la perdita dell'anteriore...mi sembra un rischio eccessivo per non farla plateale!
Citazione:
manetta scarsa
lorenza e arrivato lungo e avrebbe potuto replicare con possibili esiti nefasti ...pensa cosa avrebbe scritto certa gente su tcp
desistere scelta obbligata :biggrin3:
mondiale deciso su tcp :w00t:
Stavolta ti ho dato un like di slancio.
-
Lorenzo perde l'anteriore , l'appoggio sulla pedana destra e arriva lungo rischiando di cadere ... se era una recita altro che metodo Stanislawsky , oscar subito !!!
Concordo che dopo non abbia voluto/potuto esagerare . Secondo me se non rischiava di cadere avrebbe aspettato l'ultimo rettilineo e si sarebbe fatto da parte platealmente per dimostrare che avrebbe potuto vincere .
Meglio cosi , il personaggio non mi è simpatico , il pilota è notevole .
-
Citazione:
duncan
Simulare la perdita dell'anteriore...mi sembra un rischio eccessivo per non farla plateale!
Stavolta ti ho dato un like di slancio.
onorato :ph34r: