Non è detto che il richiamo lo facciano in Europa in quanto i blocchetti sono differenti, in USA non hanno il deviatore per le DRL.
Potrebbe quindi anche essere che i due tipi di blocchetti sia fatti da due fornitori indipendenti.
Visualizzazione Stampabile
Non è detto che il richiamo lo facciano in Europa in quanto i blocchetti sono differenti, in USA non hanno il deviatore per le DRL.
Potrebbe quindi anche essere che i due tipi di blocchetti sia fatti da due fornitori indipendenti.
Da quanto leggo il problema non è legato al solo mercato USA...ma diffuso in altre parti Europa compresa, dove il deviatore per le DRL è presente.
In questo video (con DRL) è mostrato il problema
https://www.youtube.com/watch?v=PVY58kb7Pqc
Allora speriamo che richiamano tutte [emoji6]
Risposta ricevuta in seguito a mia richiesta diretta a Triumph Italia:
Buongiorno,
siamo a conoscenza del sintomo che è ancora “under investigation” e al momento non è attiva alcuna campagna di richiamo.
Con ogni probabilità entro qualche giorno daremo informazioni più precise.
Cordiali saluti
nessuno di voi invece ha notato trasudament idi lubrificante dalla parte destra del motore? Io vedo chiazze umidicce sul lato coppa olio, e ad alta pressione me ne e' uscito un po' anche dal tappo olio....
Il richiamo del blocchetto luci è ufficiale, mi ha contattato il conce per fissare un appuntamento per la sostituzione in garanzia.
Lo stesso che hanno detto a me ieri. Aspetto di essere contattato non appena disponibile il pezzo.
Ciao a tutti, posto qua perché penso sia il luogo più adeguato, spero di non sbagliare
Fare un nuovo thread mi sembrava troppo
Sto cercando una 765 RS, vorrei prenderla grigia, il colore del lancio sul mercato, quelle nuove non mi piacciono altrettanto, secondo voi una RS grigia del 2018 quanto può essere valutata? (con 1 anno di garanzia residuo quindi)
Una delle poche che ho trovato è da Triumph Sesto S. Giovanni, 5000km a 10200€ con manopole, cupolino, antifurto, paramotore, portatarga
Secondo voi li vale? Perché con neanche 1000€ in più ho trovato delle km0 in altri concessionari (ovviamente no optional)
Considerando gli optional personalmente penso andrei sull'usato. Poi dipende se sono optional che usi o meno, e se vuoi avere la moto nuova di pacca o meno
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk