Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
speriamo....non che Rea non si meriti il successo che sta ottenendo ma francamente le gare da qualche anno stanno perdendo di interesse
tra l'altro ora Bautista sta facendo i test con una ducati GP ufficiale a Jerez ... probabilmente un premio per averlo rilegato in sbk
sono d'accordo
-
appena vista la gara 1 di portimao,gara soporifera a dir poco...bautista più che una rivelazione è stata una delusione...
-
Bautista è stato sfortunato in partenza ma ha fatto un garone. Al livello di inizio campionato...[emoji106]
-
-
Parliamo di SSP, ma possibile che mv spacca sempre?????
-
-
che in un Forum come questo il campionato mondiale SBK abbia un unico post, di appena 13 pagine, dove si è parlato dell'intero campionato dall'inizio fino ad oggi (quindi a 3 gare dal termine) non è indice che non ha più molto seguito?
o sono solo io che lo sento "distante"?
-
Citazione:
calm-power
che in un Forum come questo il campionato mondiale SBK abbia un unico post, di appena 13 pagine, dove si è parlato dell'intero campionato dall'inizio fino ad oggi (quindi a 3 gare dal termine) non è indice che non ha più molto seguito?
o sono solo io che lo sento "distante"?
Anche la MotoGP qui ha poco seguito... Non è il campionato che non ha interesse ma il forum ormai è composto in gran parte da (pseudo) economisti, politici e tuttologi sulla situazione mondiale.... Per fortuna che regge almeno un 3d dove c'è un po' di gnagna e si parla di quello
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Anche la MotoGP qui ha poco seguito... Non è il campionato che non ha interesse ma il forum ormai è composto in gran parte da (pseudo) economisti, politici e tuttologi sulla situazione mondiale.... Per fortuna che regge almeno un 3d dove c'è un po' di gnagna e si parla di quello
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato gli ingegneri della nasa, i "so tutto io" e i marchesi del grillo ;) :)
-
Citazione:
Desmonio
Hai dimenticato gli ingegneri della nasa, i "so tutto io" e i marchesi del grillo ;) :)
@jamex sei nobile e non lo sapevo :laugh2: