paletta sacchetto e...carriola:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Beh, ce l'ho da vent'anni e nessuno di quelli che son venuti a casa mia si è mai stupito.
Ho letto la tua disavventura con un dobermann ma, come hanno scritto altri, mi dispiace per te: per un singolo (pur grave) episodio ti privi di bellissime sensazioni come dare e ricevere affetto da un cane. Se non hai provato, non puoi sapere cosa significhi
Allegato 246859
Sai che c'è?!!!
Che avevo invitato più volte un mio caro amico a seguirmi sulla neve per una giornata sugli sci.
Mi aveva sempre risposto di no, al ché se gli chiedevo se il motivo fosse che non amava la neve, il freddo o la montagna, la risposta era sempre quella: "no no, la neve e la montagna mi piacciono, è lo sci che non mi piace!".
Un paio di anni fa una Domenica accompagnammo la prima media di mio e suo figlio in montagna a sciare.
Senza dirglielo mi portai dietro un paio di scarponi che non usavo più (sapevo che aveva il mio stesso numero), e un pantalone kay-way.
A forza di insistere (ma dovetti parecchio insistere...) provò, e così scoprì che credeva che lo scì non gli piacesse, perché in realtà fino a quel momento non lo aveva mai provato.
Da quel giorno la moglie non mi rivolge più la parola: il marito da Dicembre a Marzo quasi tutte le Domeniche se le passa in montagna a sciare, e lei, che non scia, lo deve seguire anche per qualche weekend.
A buon intenditor......
:( aspè che 'tté 'llongo nu clinex
Sull'amore verso i cani non mi pongo dubbi, ma nei riguardi dello sci e soprattutto della neve io sono assolutamente incorruttibile.
È più facile che diventi contemporaneamente gay-vegano-astemio-testimone di Geova-GSsista-Juventino-tifoso di Marquez e Verstappen che sciatore...
:laugh2:
Comunque io di cani ce n'ho due,
così pure due gatti,
due tartarughe d'acqua,
due bengalini,
due figli.
Di moglie, invece, ce n'ho soltanto una :senzaundente:
Io purtroppo attualmente non ho nessun animale da compagnia, perché è verissimo quello che hai scritto sopra al messaggio 117; ci vuole molta consapevolezza a prendere un cane, ti dà tanto affetto ma tante attenzioni richiede. In questo periodo non posso permettermelo per casini vari familiari, ma ogni volta che incrocio qualcuno con un cane so che, prima o poi, ne riprenderò uno
Il cane sarà anche il migliore amico dell'uomo ... ma il gatto non dice mai alla polizia dove sta nascosta "la roba" .